Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

L’energia al plasma che cambierà il mondo


Mehran Keshe è un ingegnere nucleare iraniano laureato al Queen Mary College di Londra.
Negli ultimi quarant’anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente utilizzabile come fonte di energia e campi gravitazionali.
L’incredibile teoria dell’Ing. Keshe consiste essenzialmente nella possibilità di poter creare e controllare questi campi gravitazionali attraverso schemi e conoscenze decisamente innovativi.
Questa scoperta avrebbe centinaia di potenziali applicazioni che potrebbero cambiare per sempre il modo di vivere di tutti noi, se solo essa potesse essere accettata ed applicata.
Lo scopo della fondazione Keshe è di offrire queste nuove conoscenze scientifiche a tutta la comunità mondiale per contribuire a risolvere i problemi fondamentali della nostra società.
Lo scienziato è intervenuto presso il congresso internazionale “Pianeta Terra, un altro mondo possibile” – organizzato da SaraS il 21-22 Giugno 2014 a Grosseto – con la relazione “Come le tecnologie della fondazione Keshe potrebbero contribuire al raggiungimento della pace tra le nazioni”.
Nel corso del suo intervento ha illustrato le modalità di funzionamento della nuova tecnologia e come le sue innumerevoli applicazioni potrebbero decisamente contribuire a superare i problemi energetici, di accesso all’acqua e al cibo, di cura delle malattie degenerative (oggi incurabili), di realizzazione di nuovi e più efficienti sistemi di trasporto e di decontaminazione ambientale.
Durata: 112 minuti circa

 
 
 
 
 
X