L’amore vi unisce tutti al mio grande cuore
Quando la luce dell’Infinito ci avvolge per essere suo tramite, la gioia invade il nostro cuore facendolo vibrare sulla frequenza dell’amore. Ciò che ne risulta da questa profonda vibrazione si esprime in un messaggio del Padre rivolto a tutti i cuori che anelano corrispondere con la vibrazione celeste. Nel messaggio che segue ci viene ricordato quanto sia importante nutrire amore per coloro che, nella vita, ci sono prossimi. Un insegnamento di una profondità tale da essere accolto e compreso solo dai cuori illuminati dal vero amore.
Figliuoli sono Io, l’eterno respiro di ogni cosa, ascoltatemi!
Tutto si manifesta in Me, e vive per la mia gioia infinita. Io sono l’eterna vibrazione che muove ogni cosa: l’amore è la sostanza di tutto ciò che esiste, l’amore sono Io riflesso in ogni cosa che si rivela nell’universo visibile e in quello invisibile.
Questo mio perpetuo moto ispira nelle mie creature azione, forza, coraggio, compassione, comprensione e sostegno: valori da condividere ed esercitare affinché la divina armonia possa persistere mantenendo l’equilibrio utile a contrastare le forze degenerative, che condizionano la vostra oscillazione nella materia, scuola per le vostre anime e perfezione per i vostri spiriti.
L’amore è espressione della mia perfetta natura poiché forgiato nel sacro fuoco della magnificenza, e illuminato dalla mia infinita misericordia: esse offrono alle mie creature spazi sempre più ampi affinché ogni cosa cresca, si sviluppi e si evolva, avvolta dalla mia divina luce e accarezzata dalla gioia del mio infinito bene.
Amate creature del mio Celeste Regno, a voi ho consegnato il mio desiderio d’amore, affinché giunga negli angoli più remoti dei miei infiniti domini.
Ovunque si manifesti il vostro movimento nella vita, siate la mia paterna carezza, la mia illuminata volontà che rendono felice e gioiosa ogni creatura che ho posto sul vostro cammino affinché, amandola, possiate rappresentarmi.
Solo l’amore che ho abbondantemente elargito, sin dalla vostra origine, può penetrare i cuori, poiché è scintilla emanata dal mio sacro fuoco che sorregge l’intera Creazione.
Amare è l’unica movenza che potete compiere nella mia infinita essenza: patria splendente delle vostre anime in cerca di luce, e dimora dei vostri spiriti assetati di Me, che sono il fine di ogni cosa: la sorgente eterna da cui tutto scaturisce.
L’amore è il principio creante stabilito dalla mia santa volontà. Ogni realtà fisica, energetica e spirituale, scaturisce da questo albore di bene sconfinato. Le mie creature non possono non amare, poiché questa azione è il senso della loro stessa vita.
L’amore è quella dolce e sublime sensazione che vi unisce tutti al mio grande cuore. L’amore è il mio respiro che emana il vostro cuore unito a Me che sono la vera ed unica vita.
Figlioli, amatevi l’un l’altro, cercatevi nella profondità delle vostre anime, imparate a scrutare il cuore del vostro fratello per poterlo saziare di quel bene che nel giusto momento il mio amore vi ispirerà.
Quando amate sono Io che amo; quando vi emozionate è la vibrazione del mio bene che muove le corde del vostro spirito; quando desiderate il bene per tutti coloro che non ne hanno, sono Io che opero in voi! Capite?
Figliuoli cercatevi nell’amore, quell’amore che accarezza i cuori e da forza e coraggio ai vostri spiriti; amatevi l’un l’altro, solo così sarete certi di esprimervi nella mia santa volontà, che altro non è che la vostra eterna beatitudine, come quella di tutti coloro che raggiunti dal vostro bene ne fruiscono.
Amate creature, gocce del mio infinito amore, cercatevi nel dolore, nella tristezza, nella sofferenza fisica e animica, e riversate nei cuori affranti la mia luce ristoratrice che colma ogni arsura: radianza d’amore che, potenziata dal vostro desiderio di bene, curerà quei cuori doloranti colmandoli di celesti grazie e luminose soluzioni, riversando in essi le mie celesti elargizioni a sostegno delle loro necessità.
Figliuoli, Io sono il vostro Padre Celeste e nulla mi è impossibile! Che questa sia sempre la vostra certezza e la vostra forza: fede che permette a Me e ai miei angeli di essere forza trasformante ed energia che agisce nelle vostre umane necessità.
Rendere felici coloro che vi sono prossimi, colma il mio cuore di gioia e mostra il mio amore operante nel mondo. Amando attirate a voi la mia celeste gratitudine che vi inonda costantemente di celesti grazie e di illuminati propositi.
In questo tempo che ormai volge al termine, ogni cosa sarà fatta nuova secondo i miei anelati progetti di rinnovamento del mondo e della vostra Umanità.
Possa la mia divina gioia coabitare in voi, rischiarare ogni attimo del vostro giorno e colmare i vostri spiriti di celeste grazia.
A voi la mia celeste benedizione a sostegno della speranza nella vostra salvezza.
Tramite Giuliano Falciani
Domenica 11 giugno 2023 ore 12,21