L’amore di Maria

Maria, la madre di Gesù il Cristo, da duemila anni è la madre di tutte le creature. Dopo aver partecipato alla discesa della Coscienza Cristica, che personificò Gesù in Palestina, Maria è divenuta la coscienza stessa del nostro pianeta di cui ancora continua a seguire il travagliato percorso.

Ai suoi occhi si presenta, ancora oggi, un’umanità zoppicante, incapace di abbondonare il percorso deviato e negativo che la contraddistingue, e di abbracciare gli immensi benefici di una vita fraterna, pacifica fondata sui valori universali del bene, dell’unione, della saggezza, dell’amore che garantirebbero a tutti gli uomini un infinito benessere e prosperità.

Grande è l’amore che la Madre Celeste prova per tutta la famiglia umana, ed innumerevoli sono i suoi sforzi per stimolare gli uomini ad accendere la propria luce interiore e riconoscere la propria divinità.

Solo colui che è in grado di percepire la potente energia irradiata da Maria su tutta l’umanità potrà godere della sua protezione, di un sicuro sostegno interiore e di una potente guida in ogni situazione della vita.