Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

L’alba del mio giorno

Figli del mondo, ascoltate!

L’aurora del mio giorno sta per sorgere.

Sperate voi che avete aperto il vostro cuore al mio richiamo.

I giorni della mia gloria nel mondo si approssimano e nulla e nessuno potrà ritardare ulteriormente la manifestazione del mio divino piano affinché la mia volontà divenga pura realtà.

Ogni cosa sarà purificata e riarmonizzata al mio divino disegno.

Il tempo che la mia santa pazienza vi ha concesso per assurgere ai supremi lidi dell’alta consapevolezza è ormai scaduto.

La Terra, il vostro pianeta madre, è pronta ad ospitare, vivificare e sostenere la nuova umanità.

La manifestazione della vita subirà una accelerazione frequenziale anche nei regni inferiori, l’Uomo Dio, attraverso la nuova consapevolezza, comprenderà più profondamente il significato della sua esistenza e della mia manifestazione nella nuova frequenza vibratoria.

Tutto sarà cambiato ed ogni cosa proiettata verso i sublimi lidi della mia Eterna Luce manifestativa.

L’alba del mio giorno bussa alle porte del vostro tempo ed il mio richiamo diviene sempre più forte e consapevole negli spiriti di coloro che mi appartengono e per i quali ho disposto la nuova realtà su questa mia stanza adorata.

Preparatevi ad incontrarmi coscientemente nella profondità del vostro essere, poiché in realtà mai mi sono  allontanato da esso.

Sono io la vostra speranza, sono io la vostra consolazione, sono io la vera pace del vostro cuore, sono io che sto preparando la vostra nuova realtà, la vostra nuova esistenza in un pianeta, la Terra, che già vibra nella luce della nuova dimensione.

Figli del mondo non si affievolisca la vostra fede e non si spenga il vostro ardore, il mio giorno viene!

Dalla Luce della Coscienza Universale
Santo Natale 2005

X