La visione del vostro futuro
Fratelli della Terra, per volontà del supremo Padre creatore di tutti i mondi e di tutte le realtà esistenti in questo smisurato universo, veniamo a voi dalle nostre dimore celesti per offrirvi aiuto, sostegno e il nostro incondizionato amore.
Ancora una volta ci appelliamo al vostro cuore cercando di sensibilizzare le vostre coscienze al rispetto della vita e spronarvi a non infrangere il perfetto equilibrio, stabilito dalle grandi e perfette Leggi Universali comandate dal Padre Creativo.
Con nostro rammarico, i nostri amorevoli richiami e i nostri fraterni consigli sono rimasti inascoltati, così come gli annunci celesti giunti, per mezzo dei profeti, dal Piano Divino.
Purtroppo, la maggior parte dell’Umanità accoglie gli avvertimenti del cielo e le nostre benevole esortazioni come ammonimenti catastrofici, carichi di funesti presagi, gravidi di ogni male e di infinite sciagure. In realtà le visioni di un possibile futuro sono un immenso dono del Creatore.
Gli eventi profetizzati sono la chiara osservazione di quanto potrebbe accadere: una possibilità che, come ben sapete, solo voi potete allontanare dalla vostra esperienza evolutiva.
Dovreste dare più importanza a quanto vi è stato elargito per il vostro unico bene; purtroppo, in molti considerano le profezie come avvenimenti lontani dal loro progetto di vita e per questo distanti dalle loro immediate preoccupazioni. Ma il nuovo tempo avanza inesorabile travolgendo ogni cosa e ogni ostacolo che si pone sul suo cammino. Gli eventi che si manifestano hanno il compito di sradicare ogni vibrazione negativa e trasformare ogni cosa che avanza contro il moto armonico dell’universo.
Attualmente la condizione dell’Umanità non concede speranza! Rimandare non serve e non conviene: ora più che mai è necessaria una inversione di marcia, e se volete salvare quanto più possibile della vostra storia evolutiva, dovete affrettarvi a mettere le cose al loro giusto posto!
Molti sulla Terra soffrono per tutto ciò che di avverso accade, ignorando che all’origine di ogni male vi è sempre il comportamento inopportuno e il pensiero deviato di ogni singolo individuo. Come stabilito, nella vostra dimensione dalla grande legge cosmica di Causa-Effetto, ogni cosa giunge nel momento opportuno poiché gli effetti seguono sempre le cause.
Non può esserci un futuro in un mondo in cui la sua Umanità non poggia sulle fondamenta delle grandi Leggi della vita e sui valori dello Spirito.
Noi rispettiamo la Legge, non la calpestiamo come avviene nel vostro mondo. La Legge Universale che regola ogni cosa è perfetta, mentre le vostre leggi sono fondate sulla logica della trasgressione, poiché nascono dall’egoismo e non garantiscono affatto eque e giuste condizioni capaci di concedere a tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri. Nei nostri mondi non esistono avvocati che difendono i trasgressori delle regole stabilite dal Creatore, in quanto ogni cosa nasce e vive sul fondamento della giustizia: valore essenziale dell’amore.
Anche la nostra scienza opera esclusivamente al servizio dell’intera comunità in quanto è guidata dalla nostra Coscienza realizzata e illuminata dall’amore: nella sua potenza tecnologica, conseguita in milioni di anni del vostro tempo, essa serve il Creato in tutte le sue necessità favorendo un veloce avanzamento materiale e spirituale di tutti gli esseri.
Scienza significa conoscenza, comprensione sicura, certa, immutabile basata sulla ragione illuminata dallo spirito, che è Dio in ogni creatura. Ma quando i vostri scienziati usano la loro conoscenza per creare mezzi di conquista, di distruzione e di morte, essa diviene il principale mezzo di cui il male si serve per dividere e distruggere ciò che la Coscienza Universale ha unito per il bene dell’intera Creazione.
Nei nostri mondi la vera scienza agisce nel pieno rispetto delle grandi Leggi Cosmiche stabilite dalla Luce Onnicreante. Questa è la scienza illuminata dalla coscienza!
Nei nostri mondi l’espressione politica è esercitata da una comunità i cui membri lavorano per il bene comune dell’intera collettività: essi sono scelti per le loro capacità interiori, per la loro saggezza e per gli elevati valori etico, morali e spirituali che esprimono.
Una società governata con responsabilità, nel pieno rispetto della suprema Legge Universale, non può che garantire bene, progresso e prosperità per tutti alimentando costantemente il principio universale di fratellanza.
Nelle nostre società ogni individuo concorre al bene comune, e gli interessi di chi “governa” coincidono perfettamente con le reali necessità dell’intera comunità.
Il vostro sistema politico non opera per il bene della collettività: le vostre democrazie sono degenerate in palesi o nascosti sistemi oppressivi, limitativi dei diritti e delle libertà dei singoli cittadini, e che spesso sfociano in pericolosi totalitarismi e autoritarismi.
La vostra attività politica, se condotta secondo i valori universali, potrebbe essere uno strumento valido di evoluzione, ma attualmente oltre a non concepire affatto il bene della società essa alimenta la lotta individuale, fratricida e degenerata finalizzata all’accrescimento economico di gruppi di potere e il perseguimento esclusivo di interessi privati. Pertanto, anche le vostre legislazioni sono un ostacolo all’evoluzione della vostra società che appare inevitabilmente sempre più povera di valori umani e spirituali.
Nel vostro pianeta, da sempre, si incarnano esseri che provengono da mondi molto evoluti che raggiungono la Terra con il compito di guidare la vostra Umanità verso un migliore destino: sono individui che hanno fatto della propria vita un esempio di vero bene migliorando lo sviluppo della coscienza umana.
Questo è un progetto di avanzamento spirituale stabilito dalla suprema volontà del Creatore, che chiama ogni essere evoluto a occuparsi del progresso delle altre creature che non hanno ancora raggiunto un livello evolutivo capace di sopportare le dinamiche di crescita del pianeta in cui esprimono la loro esistenza.
Vogliamo ancora una volta ricordarvi che ogni cosa è parte dell’immenso corpo del Creatore, che ogni creatura è espressione del Dio vivente, in qualunque regno o dimensione esista, per cui la sofferenza che infliggete alle molteplici manifestazioni della vita è compiuta contro la Creazione, e quindi contro ciò che voi definite “Dio”.
Ingiustizia, disamore, egoismo sono i principali fondamenti negativi sui quali avete costruito la vostra società in cui la maggior parte degli individui sono costantemente impegnati in azioni di male che incidono pesantemente sull’equilibrio dell’intera Creazione.
L’equilibrio dell’universo che vi ospita è minacciato dall’uso improprio del vostro potere di scelta; vi siete arrogati il diritto di infrangere le regole della vita stabilite dal Piano Supremo, e questa insana licenza vi procurerà seri guai, molto più gravi di quelli che già state vivendo.
Se vorrete sopravvivere al passaggio dimensionale che il vostro mondo sta vivendo dovrete necessariamente ristabilire al più presto l’equilibrio perduto.
Più volte, da quando abbiamo avuto il permesso di avvicinarci a voi per contattare alcuni membri scelti della vostra comunità, vi abbiamo espresso, nei messaggi a loro affidati, il nostro pensiero sulla necessità di indirizzare la vostra azione verso un nuovo criterio di esistenza, di concepire la vita in modo da giungere alla felicità, al benessere e a quel progresso di cui godono da infinito tempo, le nostre comunità stellari.
Fratelli della Terra, il vero avanzamento consiste nel migliorare le condizioni vitali del pianeta, dell’intero genere umano, della natura e di tutti i suoi regni: questo dovrebbe essere l’unico obiettivo conseguito risolutamente da ogni istituzione sociale, politica, economica, religiosa ed etica.
La lenta agonia del vostro meraviglioso pianeta iniziò quando l’uomo intraprese la sua frenetica corsa verso il benessere economico e tecnologico, palesemente eretto sul profitto, sull’abuso, sull’ingiustizia e sul diabolico consumismo.
Da allora continuate a distruggere, inquinare, impoverire e depredare il vostro mondo annientando la vostra stessa vita, cancellando la speranza di un futuro per coloro che verranno dopo di voi.
A causa dell’egoistica visione che avete dell’esistenza non riuscite a intendere l’immenso amore di questa grande genitrice, la Terra, che si offre in mille forme e in mille sostanze soltanto per la vostra gioia, per il vostro bene e per la vostra felicità. Le ingiustificate pretese che vantate nei confronti del Creato non sono più tollerate dallo spirito della grande madre che fin ora vi ha cresciuti.
Le acque dell’intero pianeta sono cariche di veleni, l’aria satura di gas letali e le risorse che usate per produrre energia per soddisfare il vostro insano progresso quali il petrolio, il carbone o l’energia nucleare producono pericolose contaminazioni che si riversano sugli elementi della natura, sulla fauna, sulla flora e inevitabilmente sulla fragile costituzione psico-fisica dei vostri corpi che sempre più si ammalano di vecchie e nuove malattie. Molti esseri umani soffrono di patologie psichiche causate da numerosi agenti inquinanti che favoriscono l’espandersi della follia generale.
Più volte ci siamo espressi sfavorevolmente sull’utilizzo improprio e sconsiderato dell’energia atomica. La distruzione della vostra alta atmosfera, causata da continui esperimenti nucleari, ha da tempo creato squarci significativi attraverso i quali filtrano energie cosmiche molto dannose per voi nonché per tutte le altre creature viventi nel vostro mondo. È per tale ragione che si sviluppano nuove malattie sconosciute alla vostra scienza: patologie sempre più aggressive che generano caos, sofferenza e morte.
Oltre alle disfunzioni genetiche e al malessere comune, che si espandono ovunque tra gli esseri umani e i regni della natura, a breve dovrete affrontare anche altri gravi eventi che saranno causati dal riassetto generale del vostro mondo, esposto alla grande legge di trasformazione dimensionale imposta dalle regole cosmiche dell’Intelligenza Onnicreante del vostro Universo.
Per tale ragione attualmente siamo impegnati nel controllo delle forze interne del pianeta dalle quali originano la fusione della materia sotto il mantello terrestre, fortemente sollecitato dal cambio vibrazionale.
Per ridurre l’impatto distruttivo che i vulcani potrebbero manifestare, come già è accaduto in un lontano passato, ci stiamo adoperando per realizzare, dove necessario, nuove aperture (bocche vulcaniche) per alleggerire l’enorme pressione esercitata dalle zolle tettoniche in convulso movimento.
L’essere umano, attraverso il suo comportamento, decide da solo della sua salvezza fisica e spirituale: noi abbiamo il compito di salvaguardare la vita fisica del vostro mondo per consegnarlo alla nuova Umanità già in fase avanzata di selezione.
La Terra sarà sottoposta a grandi convulsioni che daranno origine anche a forti terremoti e maremoti. In più regioni vi saranno eventi significativi che modificheranno per sempre la morfologia di vasti territori.
Il ciclo cosmico terrestre sta per concludersi. Rimane poco tempo ed è pertanto indispensabile che vi conformiate alla nuova frequenza divina che chiama a una superiore vibrazione d’esistenza, illuminata dalla nuova coscienza che si va instaurando sempre più risolutamente in coloro che hanno deciso di vivere il proprio mutamento. Questa nuova elevata condizione rimuoverà per sempre quelle qualità negative che da troppo tempo imprigionano e travagliano la vostra Umanità.
La nuova collettività sarà edotta e ammaestrata affinché possa vivere consapevolmente il nuovo tempo nella prossima dimensione. Il nostro aiuto non vi mancherà e neppure l’appoggio della nostra superiore scienza che sarà utilizzata per costruire quanto dovrà essere eretto a beneficio della nuova collettività terrestre.
La nuova famiglia umana finalmente riceverà il nuovo incarico celeste che gli permetterà di occupare il proprio ruolo nel grande disegno cosmico che il Creatore ha pensato per tutte le Umanità progredite: la Confederazione dei Pianeti evoluti, una comunità di mondi che vivono gioiosamente in pace, nella giustizia, nell’amore e nel continuo progresso spirituale e tecnologico.
Progressivamente si svilupperanno nell’essere umano capacità superiori, e gradualmente avverrà un innalzamento delle qualità intellettive che favoriranno lo sviluppo sempre più crescente della telepatia e dell’uso compiuto dei poteri mentali.
Nell’uomo nuovo si svilupperà una superiore coscienza, che lo condurrà a grandi passi verso la conoscenza sempre più profonda dell’universo, usufruendo così del bene infinito che ne verrà.
La nuova Umanità, proprio come accade per noi, non avrà più bisogno di religioni poiché saprà di essere parte integrante di Dio e troverà risposta a ogni quesito nel proprio Sé illuminato dalla Superiore Coscienza. Ogni essere umano sarà consapevole del proprio ruolo nella comunità universale, e attingerà direttamente dalle precedenti esperienze vissute in altre esistenze, perfezionando sempre più la propria condizione evolutiva e operando per realizzare la vera unità con tutti gli esseri.
Non esisteranno più nazioni, né frontiere, né divisione tra paesi o città, ma si instaurerà sulla Terra un’unica comunità mondiale che vivrà il profondo valore della fratellanza e dell’unione.
Non saranno la politica, la scienza, l’economia, né la religione così come oggi le conoscete a governare il mondo, ma l’amore autentico e puro che garantirà pari diritti a tutti gli esseri. Non potrà esistere più nessuna istituzione o organizzazione che potrà vincolare e condizionare i sentimenti, i pensieri, la libertà o la volontà di ogni essere umano.
La nuova scienza si occuperà di garantire la salute e il bene di tutti, e ogni attività o progetto verranno condotti esclusivamente per favorire il benessere comune.
Poiché in ognuno andrà sempre più sviluppandosi il comune senso di rispetto, della comprensione e compassione, valori che produrranno il giusto senso di responsabilità, non esisteranno più armamenti, eserciti o alcuna infrastruttura bellica.
Quando poi finalmente il vostro mondo aderirà alla Confederazione dei Pianeti evoluti, organizzazione universale a cui già da millenni appartengono centinaia di pianeti che usufruiscono della scienza tecnologica, energetica e spirituale elargita dalla grande mente dell’universo per il benessere fisico-animico e spirituale di ogni essere confederato, l’unica religione riconosciuta sarà quella dell’Amore, e l’unico obiettivo da perseguire sarà il Bene Comune.
L’economia sarà improntata sullo scambio equo di beni e di servizi utili alla comunità senza l’uso di denaro o compensi. Le risorse saranno distribuite secondo le vere necessità e sarà prodotto solo ciò che servirà al bene di tutti, nel pieno rispetto delle esigenze vitali e rigenerative del vostro mondo. Il progresso tecnologico sarà veloce e non più subordinato al profitto o all’insensato consumismo (oggi unico scopo delle politiche economiche di mercato).
Nella nuova società nessuno più avrà il desiderio di accumulare poiché ognuno avrà ciò di cui avrà bisogno.
Verrà il tempo in cui potrete viaggiare verso altri mondi e incontrare molte altre Umanità sparse nell’universo e condividere le loro scoperte e le loro potenzialità evolutive, fisiche e spirituali.
Ciò che oggi conoscete come Karma, la legge di Causa Effetto, muterà per offrirvi visioni più ampie nella conoscenza del grande Spirito Divino; decadranno tutti i concetti tridimensionali soggetti a distorsioni che fin ora avete conosciuto. La Legge del Creatore è fissa, ma offre sempre nuove profondità agli spiriti che si evolvono nelle dimensioni infinite della luce divina.
Il concetto tridimensionale di famiglia, prevalentemente legato alla logica karmica della vostra dimensione, muterà. I nuclei familiari si formeranno solo per garantire il benessere dell’intera società: i legami saranno stabiliti dall’amore reciproco senza impegni forzati e i figli nasceranno solo da coloro che sentiranno la necessità di contribuire al benessere dell’intera famiglia umana, pertanto le anime che si incarneranno saranno molto evolute. La relazione tra uomo e donna sarà impostata sul principio del rispetto reciproco e sulla responsabilità dell’educazione dei figli che saranno istruiti sulla loro provenienza e sul ruolo che dovranno occupare nell’organizzazione cosmica.
Nella nuova società armonia, pace e felicità saranno alla base di ogni decisione e ognuno lavorerà assiduamente affinché questi valori non vengano mai meno.
In questo tempo di chiusura sono molte le anime che continuano a incarnarsi: esse sono consapevoli fin da prima della loro nascita, di cosa andranno a vivere e di tutto ciò che dovranno subire durante la purificazione del mondo in cui hanno deciso di incarnarsi.
Molte hanno un concreto bisogno di vivere questo processo di sublimazione che solo attraverso il dolore possono realizzare: molte entità si presentano in questo tempo per completare la loro opera evolutiva, gravata dalla materia in altre vite.
Tutti i mondi che come il vostro vivono con sofferenza la loro ascesa evolutiva, offrono grandi opportunità a tutti quegli spiriti che hanno bisogno di eliminare le scorie che, in ere di esistenza, la sperimentazione nella materia ha depositato nelle loro anime.
Molti hanno urgenza di essere mondati dalle imperfezioni della carne e solo il dolore, che si presenta in questo mondo, può permettere di compiere questa purificazione.
Cari fratelli della Terra, è in questa proiezione reale del vostro prossimo futuro che dovete riporre il vostro pensiero e la vostra speranza.
Il nuovo mondo sta per sorgere e darà vita ad un uomo nuovo che vivrà felice, illuminato dalla vera giustizia, dalla vera pace e dal vero amore: proiezione infinita dell’Eterno che si adagia e respira in ogni atomo della sconfinata Creazione.
Con questa luminosa visione del vostro futuro ci congediamo da voi, amati fratelli. Che la luce del divino Padre scenda nei vostri cuori e riscaldi i vostri spiriti da sempre accarezzati dalla sua eterna benevolenza e dal suo sconfinato amore.
Possa giungere presto il giorno in cui guardandoci negli occhi ci ritroveremo in quell’amore che da sempre ci unisce. Le vostre lacrime si uniranno alle nostre nella gioia infinita dell’Uno che ci ha generati per essere la sua eterna manifestazione d’amore.
A presto, fratelli, a presto.
Dalla Coscienza Unificata della Confederazione dei Pianeti evoluti.
13 Dicembre ore 16,16