La vera potenza dello Spirito
La mia opera nel mondo si è compiuta. L’amore ha vinto!
É questo un tempo di angoscia e di afflizione per voi figli della Terra, è questo il tempo della raccolta, e ogni anima vive il risultato delle proprie azioni, dei propri pensieri.
In questo tempo di dolore, torno a voi per ricordarvi il mio amore. In verità, non ho smesso un solo attimo di amarvi.
Sulla croce il mio amore non vi condannava e tra lo spasimo delle mie carni ed un infinita sofferenza nello spirito, la compassione per voi si faceva sempre più grande nel mio cuore.
I miei occhi colmi di pietà per voi, versavano lacrime d’amore, già nel mio spirito soffrivo quel dolore che avreste dovuto vivere nel tempo per abbattere l’ignoranza di una tale negazione.
In verità non fu la mia debolezza a permettere il mio arresto, la tortura, l’umiliazione, le offese e infine la morte del mio corpo materiale.
No, non è stata debolezza, ma il trionfo della vita sulla morte!
Non è stata debolezza o paura, ma la vittoria dell’amore, l’amore che vivifica, l’amore che salva, l’amore che non muore e che eterna senza fine.
La mia resurrezione vi ha mostrato la vera potenza dello spirito.
Figli della Terra, come Me, non dovete temere la morte, voi siete eternità che vive senza fine, la vostra illimitata natura vive oltre il corpo, oltre il tempo e oltre lo spazio, ed è quell’essenza che dovete ricercare ed amare in voi.
Vi ho amati come il Padre ha amato Me e vi ho lasciato in eredità questo amore affinché lo donaste ad ogni creatura.
Rimanete dunque nel mio amore come Io sono nell’amore di colui che mi ha mandato tra voi. Io vi ho scelti per rappresentare lo spirito di un altro mondo che presto fiorirà sulla Terra.
Io sono il desiderio infinito di tutte le creature!
Io sono la via, la verità e la vita!
Io sono la Luce del Mondo!
Abbiate la mia pace.
Dal Verbo Cristico.
Tramite Giuliano Falciani.
24 marzo 2016 Ore 15,23