Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La suprema virtù della Compassione

L’Eterna Forza dell’Universo continua a illuminare le coscienze di coloro che sono in sintonia con il piano di trasformazione in atto. Ecco svelati i segreti profondi del nostro esistere ed ecco rinvigorito l’intimo legame con il Creatore che ancora riconosce nell’uomo un luminoso progetto di vita e di grandezza.
Di fronte allo smarrimento del mondo, davanti alla crudeltà degli uomini, al dolore cinicamente inflitto agli esseri viventi, agli animali, alla natura e al pianeta, di fronte all’insistente volontà di superare ogni ragionevole limite l’Intelligenza Universale sprona gli esseri risvegliati a seguire, ora più che mai, la luce della coscienza e ad essere un esempio nel portare pace, giustizia e bene incondizionato.
Il piano di liberazione segue il ritmo stabilito, tutto procede secondo il Bene Supremo, se non lo possiamo comprendere lo possiamo però accettare per continuare a svolgere, con responsabilità e dedizione, il nostro servizio alla vita.

 

Figli diletti, sbocciati dalla Mia infinita natura di luce, ascoltate e accogliete nell’aura dei vostri spiriti il Mio divino Verbo.

Sono la vibrazione da cui tutto nasce, avanza, si muove ed esiste per dar moto ed eterna vita ad ogni cosa che in Me si manifesta.
Voi siete il respiro più puro della Mia divina volontà, nati dal mio progetto atto a popolare l’universo di angeli d’amore a Me somiglianti.

Ogni volta che la vostra volontà vi guida verso questo sublime progetto, che ispira nelle vostre anime il desiderio di servire la divina causa del bene, Io sono in voi, e voi siete in Me.
La vostra volontà, questo divino potere che in voi si manifesta, deve essere sempre volta verso la Mia volontà, poiché Io solo conosco ogni più intimo segreto, nascosto nelle profondità delle vostre anime.

Io solo sono il Bene assoluto, il vero Amore!

Figli, Io conosco ogni dolore, ogni afflizione, ogni sofferenza che lacera il vostro cuore.
Io conosco la vostra reale natura spirituale, Io solo so ascoltare le vostre vere necessità, Io solo posso esaudire ogni vostro desiderio che profuma d’amore.
Solo Io comprendo le reali occorrenze dei miei figli, e per questo la Mia volontà si deve compiere, per la felicità e per il supremo bene di ogni essere.

La Creazione tutta, è l’espressione del Mio infinito desiderio d’amore.
Ogni realtà che in Me si muove e vive, esprime la Mia volontà di esistere, la Mia necessità di amare, la Mia brama di essere amato in ogni particella che compone il Mio illimitato Essere, per la gioia dell’intero Universo.

Ogni volta che una creatura viene tolta alla vita, è il Mio desiderio di vita che cessa di esprimersi, è la Mia necessità di esistere che viene a mancare, è il Mio amore che arresta la sua azione, è la Mia luce che si spegne nell’egoismo di chi esegue questo crudele movimento.

Molti miei figli incarnati nel mondo, hanno smarrito la loro anima, e con essa le preziose informazioni dello spirito; scintille scaturite dalla Mia luce, doni inestimabili della Mia misericordia, carezze luminose della Mia paterna provvidenza.

Questo smarrimento ha dato origine ad una innaturale e insolita violenza capace di risvegliare quegli istinti atavici e disumani dell’uomo tutti propri della bestia. Questo smarrimento impone alla Mia Giustizia di intervenire affinché l’equilibrio sia al più presto ristabilito.

Il tempo dello Spirito è giunto, e oramai nessuna creatura umana può più dubitare di trovarsi un giorno nel mondo spirituale dove finalmente riconoscerà la Legge che ha violato, molti non troveranno serenità né pace poiché comprenderanno di aver fallito nel compito più importante della loro vita: l’amore!

Figli, Io sono la vita che in voi si rivela, e in essa deve ineluttabilmente manifestarsi la suprema virtù del Mio Spirito divino: la compassione!

Nella infinita creazione, negli universi stellari e anche nei mondi come il vostro, lo scopo di ogni creatura è raggiungere la propria felicità, e questo può avvenire attraverso la compassione.

Più una creatura si prende cura della felicità degli altri, più cresce la gioia e il bene nel proprio cuore e nell’Universo intero.

Io sono gioia infinita, Io sono beatitudine eterna e questo accade perché Mi prendo cura di ogni Mia creatura, la loro gioia è la Mia felicità, il loro bene la Mia eternità!

Come Io desidero felicità e gioia per tutti, altrettanto dovete anelarlo voi per i vostri simili. Imparate a desiderare nelle vostre profondità spirituali che ogni creatura sia finalmente liberata dalla sofferenza, questo desiderio infinito di bene genera compassione, l’attributo più luminoso del Mio amore.

Imparate, figli, a coltivare quel reale senso di responsabilità e quella profonda attenzione per il bene altrui. Ecco come la compassione si riveste di misericordia celeste.

Tutti gli esseri viventi, sono da Me amati e serviti, tutte le creature necessitano del Mio amore, dai regni della natura all’uomo, persino gli angeli, condividono lo stesso bisogno d’amore per questo dovete sentirvi tutti parte di una unica famiglia universale e cosmica.

Da sempre l’egoismo è il vero motivo della separazione, della vostra sofferenza.
Dove c’è egoismo, non vi può essere compassione, dove non vi è compassione non vi è vero amore!

Desidero che tutte le creature del Mio Celeste Regno possano finalmente sentirsi come parte di una unica famiglia e possano felicemente condividere il Mio tenero abbraccio e il Mio infinito amore.

A voi figli, che accogliete le luminose perle scaturite dalla saggezza del Mio cuore dico: siate la Mia parola nel mondo, e la forza che solo il verbo divino in essa può scatenare.
A voi ho affidato il compito di diffondere luce e amore nei cuori spenti, voi avete la capacità di proteggere la vita, la vostra coerenza sia ferma, e imperturbabile sia la vostra buona volontà.

Siate amore nei gesti, nelle parole, nei pensieri e la Mia luce mai vi mancherà, luce che in voi rinnova potenza, forza e vita.

Siate portatori di pace, di giustizia, e di bene incondizionato. Il vostro amore accarezzerà le anime di coloro che, attirate dalla vostra luce, troveranno salvezza, conforto e profonda comprensione.
Sarà il vostro esempio d’amore a risvegliare la felicità nei cuori di tutti coloro che animati da buona volontà decideranno di cambiare il loro destino.

Io sono con voi, vi assisto in ogni momento, in ogni respiro poiché Io sono in tutto ciò che siete. Abbiate questa certezza, sempre!

Il Mio tempo giunge, e con esso le necessarie trasformazioni che da sole creeranno la Nuova vita sulla Nuova Terra, un mondo radioso che non vede l’ora di avvolgervi nel suo luminoso e amorevole abbraccio.

Figli, non siate legati all’illusione che crea il tempo nel vostro spazio, tutto sta accadendo, ora!
Ricordate sempre che solo il Regno Spirituale può darvi ciò che non si ottiene sulla Terra.

È tempo di riconoscere i propri errori e di lavorare duramente per abbandonarli per sempre.
I Miei angeli sono qua ora, per servire la luce che alberga nei vostri spiriti, affidatevi alle loro cure, abbandonatevi alle loro energie d’amore poiché capaci di trasformarvi interiormente.

Se renderete i vostri cuori puri abitacoli del vero amore, la Mia luce potrà adagiarvisi e finalmente operare meraviglie.
Beati coloro che lavano le loro vesti per poter mangiare dall’albero della nuova vita!

Il Mio piano presto sarà svelato alla mente e ai cuori degli uomini, tutto procede secondo l’eterno progetto della vita da Me voluto.

Figli, abbiate fede e sperate nelle promesse fatte dai miei profeti e dalla più potente energia d’amore che abbia mai camminato sulla Terra.
La vostra felicità si avvicina, così come la vostra liberazione!

Dal Mio cuore, centro dell’amore universale, giunga la Mia benedizione e il Mio incondizionato bene.

Dal Sole della Coscienza Universale a tutti gli uomini di buona volontà.

Tramite Giuliano Falciani
6 Dicembre 2018 ore 17,07

Leggi gli altri Messaggi Spirituali

 

X