Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La salute nella nuova era

ZOSERIo sono un maestro di salute, un istruttore di terapia e piramidologia. Poiché io sono stato il primo costruttore della Piramide nella tua dimensione. Sono venuto a parlare a proposito dell’arte e delle tecniche di terapia, in modo particolare delle innovazioni che contribuiranno a “curare nella Nuova Era”.
Stiamo entrando in un’era completamente differente nella scienza del curare. Il ciclo che termina appena adesso ha visto dominare la chirurgia e la prescrizione di droghe in proporzioni allarmanti.
Nel risveglio che sta proprio alle porte, l’elettronica sarà il primo strumento del medico. La scienza scoprirà il campo elettronico, nel quale si può applicare la diagnosi dell’aura umana. La ricerca in questo campo, sotto la guida dei guardiani, dagli “alti archivi di saggezza”, porterà all’introduzione di strumenti di diagnosi per questo scopo.
La nuova era medica dovrà familiarizzarsi con questi strumenti. Nella nuova era gli strumenti che saranno in uso perché il personale medico possa diagnosticare attraverso l’aurea umana, auscultandola con strumenti sensitivi, saranno simili in apparenza agli apparecchi usati per il controllo a distanza dei televisori.
Lo strumento sensitivo osserverà le correnti dell’aurea e le registrerà in un grafico, farà letteralmente un quadro per il terapeuta; un grande teleschermo mostrerà la linea esterna della forma umana e a mano a mano che l’auscultazione progredisce, tracce elettroniche appariranno sopra lo schermo. Dove dovesse prevalere l’infermità o la debolezza, in qualunque settore anatomico, la disarmonia di qualsiasi tipo sarà localizzata nel quadro dello schermo.
Questa è la nuova direzione per i metodi di diagnosi. Procedendo dalla diagnosi al trattamento, la nuova era medica si rivolgerà ad un altro nuovo apparecchio elettronico che sarà progettato.
Il sistema di penetrazione dell’aurea creerà un centro o campo di forza attraverso un raggio curativo nelle aure nelle quali esista squilibrio, come si è spiegato. La guarigione si produrrà nella forma fisica man mano che il fascio elettronico verrà diretto attraverso il campo elettromagnetico del paziente. Il trattamento sarà effettuato allo stesso modo nel campo dell’aurea umana. Tecniche preventive di cura verranno attraverso il perfezionamento di altri strumenti elettronici progettati per ricaricare il campo energetico fisico, il magnetismo e il metabolismo del corpo. Questo apparecchio assorbirà letteralmente dall’atmosfera le particelle di energia atomica e le assimilerà in modo tale che possano essere indirizzate alla forma umana di fronte ad esso.
Questo rappresenterà un trattamento di benessere generale di natura preventiva.
La nuova era porterà un formidabile progresso nella cura attraverso l’alimentazione, tanto trascurata oggi nelle pratiche mediche. Tutta una nuova fase nello studio in profondità degli alimenti, occuperà le menti che esplorano questo campo. Questo lavoro certamente  sarà una forma di cura preventiva, ma potrà anche essere il trattamento di riequilibrio prescritto attraverso l’indicazione di combinazioni di certi alimenti.
Questo procedimento combinato sarà molto tecnico e ampiamente usato nella nuova era, man mano che i vecchi metodi si deterioreranno e nuove pratiche verranno istituite.
Quando le droghe saranno abbandonate e la chimica sarà abbandonata dalla dieta quotidiana, si avrà una maggiore diffusione di equilibrio fisico, armonia e nuova salute.
L’attuale rivoluzione verso una “alimentazione sana “ è solo un ombra di ciò che verrà su vasta scala. Via via comincerete a sostituire i vecchi tipici menù familiari.
Nuovi programmi educativi includeranno una guida per i bambini verso nuovi concetti sulla nutrizione  fin dagli inizi del loro apprendimento, ed essi non saranno esposti a pranzi dannosi nelle scuole: qua e la sulla terra esiste uno sviluppo in questo senso.
Molte scuole stanno cercando oggigiorno di istituire nuovi sistemi di alimentazione e menù. Molte trasformazioni sono lente nella loro introduzione, perché rappresentano una totale rieducazione e un orientamento di attitudini mentali verso i molti problemi che esistono oggi.
La salute e la nutrizione  non sono eccezioni a questa regola. Richiede tempo fare il passaggio dai metodi radicati nel presente e in questi ultimi secoli  e muovere verso l’era elettronica del curare. Questo è accertato specialmente nei disordini celebrali.
La nuova realtà elettronica del sistema diagnostico sarà utile specialmente per quei disordini e prevarrà anche la comprensione  e la realizzazione dell’uomo pensante, cosi i suoi pensieri si rifletteranno nella manifestazione fisica.
In quel tempo i medici prenderanno in considerazione la totalità del paziente, tutti i suoi quattro corpi inferiori come una unità totale in ogni diagnosi e trattamento.
Io sono Zoser, un maestro di salute e medico da tempo lontanissimo. Sono stato maestro di queste cose durante molte civiltà e sono stato anche molte volte un medico sulla Terra raccomando anche, una volta di più, l’uso di minerali preziosi e di gemme nell’esercitare l’arte di guarire.
Questo una volta era ampiamente praticato ed è stato misconosciuto da varie culture: però l’umanità comincia una volta di più a discernere le grandi proprietà datrici di vita e le energie dei minerali e delle gemme preziose e il modo in cui essi possono essere usati per rafforzare il corpo fisico.
In qualità di anime che entrano profondamente nell’habitat totale della nuova Terra e di una nuova vita, via via dolore e malattia saranno sradicati fuori dall’esperienza umana.
Per la qualità spirituale della vita stessa, la positività del livello di pensiero, l’effetto dell’azione di amore di tutte le anime, saranno evidenziati nella graduale scomparsa della disarmonia, del disequilibrio e della scarsa salute.
Atteggiamento mentale positivo, calma, serenità, controllo della vita emozionale, esperienze fisiche equilibrate: tutto ciò porterà, in ultima analisi, la perfezione della forma fisica. Questo sarà un gran giorno per l’umanità evoluta, quando potrà godere della pienezza, della perfezione e della purezza di una vita equilibrata.
Invio le mie benedizioni di integrità, amore e luce a tutti voi.
Io sono.
Zoser

 

X