Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La Speranza del Nuovo Tempo

Così come un tempo ammaestravo coloro che avevo scelto per la mia missione in terra, oggi ammaestro i vostri cuori poiché in essi alberga la mia Luce e la mia speranza.

Angeli del mio Amore, desiderate e fate desiderare il Mio Ritorno, soprattutto per i vostri fratelli e le vostre sorelle vittime dell’indifferenza.

Le grida di sofferenza e di dolore sono arrivate sino al più al più alto dei cieli e tutto l’universo soffre per il dolore che i figli della Terra vivono: bambini uccisi dalla fame, dall’indifferenza, dall’egoismo, dal disamore, madri distrutte dal dolore, uomini disperati senza più voglia di vivere.

Interi popoli destinati a perire miseramente senza più alcuna speranza. La natura offesa e violentata! La Madre Terra, il paradiso donato dall’Amore del Padre, una delle sue “stanze” più fiorite e profumate, è divenuta un deserto vuoto d’amore e di pietà, dove neppure un filo d’erba riesce più a vivere sicuro.

La morte sembra aver vinto sulla vita e la speranza non riesce più a illuminare il cuore e la mente dei figli della Terra. Tutto è stato a suo tempo detto, scritto e tramandato, e l’Umanità poco o nulla ha fatto per scongiurare il tragico destino a cui va incontro con cinica disinvoltura. La passività degli uomini è una triste realtà, più grave degli eventi stessi!

Oggi ricordate la mia passione e la mia resurrezione, dimenticando che solo l’Amore può dare una logica spiegazione alla mia venuta nel vostro mondo, sì l’Amore, la forza e l’origine di tutto  l’universo, l’energia che pervade e invade ogni cosa manifestata e immanifestata. È di questo Amore che il cuore degli uomini è sterile: esso è il segreto della Vita.

Questo amore vive nei vostri cuori, angeli della mia Luce, ed io gli ho dato il nome di Speranza!

Sì, la speranza che dovete infondere in tutti quei cuori affranti, che dimentichi dell’amore, soffrono e penano per le vie del mondo. A voi ho dato il potere di amarli, consolarli, aiutarli e di far loro desiderare un nuovo Cielo ed una nuova Terra: voi siete la mia speranza!

Io ho affidato a voi, angeli in missione, il mio piano d’amore! Ogni giorno e ogni notte rinnovo questo progetto, sublime incanto per i vostri cuori. Siate degni di tanta grazia e tanta benevolenza. Il mio giorno sta per giungere; l’aurora già illumina di pace e serenità i vostri spiriti!

Servitemi negli altri, così come voglio essere servito; amatemi negli altri, così come voglio essere amato. Ma soprattutto donate la speranza che copiosamente ho adagiata nei vostri spiriti, oasi di luce, nei quali mi sono compiaciuto.

Angeli del mio Amore, oggi in voi risorgo con tutta la mia Potenza e la mia Gloria affinché il mondo si prepari alla sua redenzione e alla manifestazione del Divino Progetto già annunciato. Per voi miei diletti servi si va preparando il roseto luminoso della vostra futura esistenza. Siate perseveranti e donatemi tutto poiché questo Io desidero da voi.

La mia Luce è con voi, ora e sempre per la mia e per la vostra felicità.

Dalla Luce della Coscienza Universale

Santa Pasqua, 20 Aprile 2003

X