Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La mia promessa sta per compiersi

Figlioli cari della Mia vivente luce, i Miei Angeli uniti alle Potenze Celesti sono pronti per  il compimento del Mio divino piano.

Tutto è pronto! Presto le trombe saranno suonate dai quattro angoli della Terra  per richiamare tutti coloro che sono rimasti fedeli alla Mia promessa.

E’ vero, molti sono stati i chiamati,  molti sono stati toccati dalla Mia Divina Luce, molti sono stati forgiati dal divino fuoco dello spirito ma è altresì vero che molti si sono spenti nell’attesa, ignorando le potenzialità del tempo, un limite imposto da Me nella  natura tridimensionale, per la vostra  completa  realizzazione.

E’ verità! Pochi saranno gli eletti! L’elezione appartiene a coloro che sono stati capaci di utilizzare il tempo per vivere secondo la Mia verace legge di giustizia di pace e d’amore.

Il Mio tempo viene! Donatemi gli ultimi istanti della vostra sofferenza e preparatevi a sollevare il capo e ad asciugare ogni lacrima poiché tutto si compie.

Ho affidato ad anime coraggiose e leali al Mio divino disegno, l’opportunità di istruirvi sulle cose che accadranno prima della instaurazione del nuovo regno celeste in Terra.

Tutto è stato rivelato! Sappiate far tesoro della rivelazione e affrettatevi a mettere ogni cosa al giusto posto.

Il principe di questo mondo ha  esaurito il suo tempo, ma è vero che in questi ultimi istanti cercherà di fiaccare i vostri spiriti illuminati dal soave riverbero del Mio amore.

Coraggio, figliuoli, è il momento di dare tutto quanto avete in forza spirituale per poter resistere agli ultimi attacchi. Ricordate ciò che conta è il tempo finale e questa è la fine del tempo!

Io farò nuove tutte le cose e riempirò la Terra di esseri capaci di vivere secondo la Legge Divina che regola ogni atomo del visibile e dell’invisibile. Questo Io farò!

Siatemi fedeli fino in fondo, figliuoli, e la vostra salvezza sarà certa!

Presto,  questa Mia dimora  avrà un nuovo cielo e una nuova terra e finalmente la Mia luce si adagierà soavissimamente nel cuore e nello spirito di ogni essere rinnovato.

Dalla Luce della Coscienza Universale
14 Dicembre 2006, ore 13.12

X