Tutto è stato rivelato
Figlioli cari della mia vivente luce, i miei angeli uniti alle Potenze Celesti sono pronti per il compimento del mio divino piano.
Tutto è pronto! Presto le trombe saranno suonate dai quattro angoli della Terra per richiamare tutti coloro che sono rimasti fedeli alla mia promessa.
É vero, molti sono stati i chiamati, molti sono stati toccati dalla mia divina Luce, molti sono stati forgiati dal divino fuoco dello spirito, ma è altresì vero che molti si sono spenti nell’attesa, ignorando le potenzialità del tempo, un limite imposto da Me nella natura tridimensionale, per la vostra completa realizzazione.
É verità! Pochi saranno gli eletti! L’elezione appartiene a coloro che sono stati capaci di utilizzare il tempo per vivere secondo la mia verace legge di giustizia di pace e d’amore.
Il mio tempo viene! Donatemi gli ultimi istanti della vostra sofferenza e preparatevi a sollevare il capo e ad asciugare ogni lacrima poiché tutto si compie.
Ho affidato ad anime coraggiose e leali al Mio divino disegno, l’opportunità di istruirvi sulle cose che accadranno prima della instaurazione del Nuovo Regno celeste in Terra.
Tutto è stato rivelato! Sappiate far tesoro della rivelazione e affrettatevi a mettere ogni cosa al giusto posto.
Il principe di questo mondo ha esaurito il suo tempo, ma è vero che in questi ultimi istanti cercherà di fiaccare i vostri spiriti illuminati dal soave riverbero del mio amore.
Coraggio, figliuoli, è il momento di dare tutto quanto avete in forza spirituale per poter resistere agli ultimi attacchi. Ricordate ciò che conta è il tempo finale e questa è la fine del tempo!
Io farò nuove tutte le cose e riempirò la Terra di esseri capaci di vivere secondo la Legge Divina che regola ogni atomo del visibile e dell’invisibile. Questo Io farò!
Siatemi fedeli fino in fondo, figliuoli, e la vostra salvezza sarà certa!
Presto, questa mia dimora avrà un nuovo cielo e una nuova terra e finalmente la mia luce si adagerà soavissimamente nel cuore e nello spirito di ogni essere rinnovato.
Dalla Luce della Coscienza Universale tramite Giuliano Falciani
14 dicembre 2006, ore 13.12