Io sono la dimensione e il tempo di ogni realtà
Tutto si muove in Me poiché Io sono la dimensione e il tempo di ogni realtà.
Figliuoli della mia vivente Luce d’Amore: ascoltatemi! Tutto viene da Me. Io sono la vita di ogni cosa, l’inizio e la fine di ogni realtà che in Me si trasforma e diviene Luce Creativa.
Io sono il centro dove tutto converge, dove ogni realtà si fonde per il mio eterno divenire.
Aprite i vostri cuori al mio celeste richiamo e gioite immensamente della consolazione che irradio nella vostra intima natura divina. Il mio giorno è nel vostro tempo e l’universo attende intrepido il mio comando, affinché ogni cosa muti secondo i miei fini segreti.
Solo Io conosco l’attimo dilatato nel vostro tempo in cui tutto vibrerà nella nuova frequenza da Me voluta per il vostro mondo, in virtù della mia perfetta e ineffabile Giustizia.
Ho pazientemente atteso il tempo del vostro risveglio nella mia Luce ristoratrice, e questa attesa non è stata priva del mio Amore; vi ho accompagnati sempre anche nei momenti più oscuri della vostra eternità, e vi ho seguiti anche dove la mia natura non sarebbe voluta andare.
Ho vissuto attimo per attimo ogni vostro pensiero, ogni vostra scelta, ho partecipato al vostro dolore, alla vostra pena, ho gioito con voi delle vostre felicità, delle vostre realizzazioni. Vi ho accompagnati ovunque il vostro desiderio vi portava e non ho mai smesso di amarvi, rinnovando in voi in ogni attimo del giorno, la gioia e la speranza nella vita.
Adesso è giunto il tempo in cui la vostra Luce, riverbero del mio amore, cominci ad operare secondo la mia immagine e a mia somiglianza. Vi ho creati angeli per servire la mia causa, che è il fine del movimento di ogni cosa. Voi siete i miei informatori, la mia immagine riflessa nella materia più densa che devo conoscere per sostenere la mia onniscienza. Siete i miei occhi, la mia mente, il mio cuore e il mio movimento nella realtà in cui avete scelto di vivere.
Figliuoli, voi siete la mia somiglianza riflessa nel mondo che dovete trasformare e sostenere per la sua cosmica evoluzione. Voi siete l’azione che rinnova ogni cosa che permette al mio regno d’amore di manifestarsi anche sulla Terra.
Non lasciatevi influenzare dalle forze che la materia impone per logica legge evolutiva; purificate ogni vostro pensiero affinché si possa manifestare in voi il mio piano d’amore permettendo la fusione della vostra natura con la mia Luce feconda di ogni bene.
Figliuoli, non lasciatevi guidare dalle infinite distrazioni che la materia impone, il vostro sguardo sia fisso in Me che sono il Centro di Tutto. Sono Io che vivo attraverso la vostra eternità e desidero agire solo per il bene di ogni creatura.
Io sono la Causa prima, ed ogni realtà dipende da Me che sono l’energia Amore scaturente dal Cosmo, che tiene legata ogni cellula dell’Universo.
Figliuoli, a voi ho dato il potere di trasformare ogni cosa che vibra nel mio respiro d’amore, per la gioia dell’intera creazione. Un giorno, la luce più pura scese nel vostro mondo per ammaestrare le vostre coscienze sull’amore, il principio su cui poggia ogni legge e regola del mio celeste impero.
Quella Luce venne al mondo e visse tra gli uomini, ma in pochi l’accolsero rinunciando così alla grande opportunità di redenzione che la mia compassione aveva elargito, per la realizzazione del nuovo Regno d’Amore.
In questo tempo, come in passato, l’egoismo ha prevalso, e il principe di questo mondo ha vinto la sua battaglia conquistando le menti e i cuori di molti uomini, decretando il loro allontanamento dal regno della luce dove tutto è pace, armonia e gioia.
Là dove vi è egoismo, il mio amore si cela e le tenebre regnano sovrane assorbendo ogni vibrazione della mia celeste radianza.
L’egoismo in Me non è contemplato, in Me tutto si riparte in mille e mille forme e in mille e mille sostanze: ognuna di queste riceve, secondo le sue necessità, sostegno e vita.
Figliuoli del mio respiro d’amore, a voi chiedo di vivere la comunione delle vostre anime e la condivisione dell’amore che ho generosamente posto nei vostri cuori. Amatevi gli uni e gli altri così come Io vi amo; sostenetevi nel bisogno e vivete la comunione dei vostri spiriti aureolati dalla mia compassione d’amore poiché il tempo è venuto e ogni cosa sarà tesa alla perfezione e al nuovo equilibrio.
In ogni vostro gesto, movimento e pensiero vi sia amore, se volete somigliarmi. Sarà questa ineffabile radianza che vi unirà a Me che eterno in ogni cosa che compone la maestosità del mio infinito essere.
Aiutatevi, sostenetevi, rimanete uniti condividendo tutto ciò che potete poiché nel Nuovo Regno non vi sarà posto per l’egoismo. Esso sarà confinato in quei mondi dove le anime, che non hanno accolto la luce dell’amore, ricominceranno a vivere il loro travagliato destino proteso verso l’apprendimento del bene.
Figli, nulla è separato da Me, nessuna cosa potrebbe sopravvivere senza uno stretto legame dell’una con l’altra. Tutto si muove in Me poiché Io sono la dimensione e il tempo di ogni realtà.
Figliuoli, illuminate la vostra mente con la radianza del vostro cuore poiché Io sono l’amore che parla al cuore di ogni creatura che in Me eterna e si trasforma.
Figliuoli, solo l’amore salva e offre a voi tutti la capacità di comprendere ogni cosa che in Me si manifesta e si compie per il mio fine.
Voi siete la mia speranza d’amore in questa mia stanza adorata, sulla quale adagio la mia ineffabile benedizione; non escludete nulla e nessuno dal vostro amore, solo così vi avvicinerete sempre più alla mia perfetta natura.
La mia Luce scende nei vostri cuori inondandoli di nuova grazia celeste.
Dal riverbero del Mio Amore ai vostri cuori.
Tramite Giuliano Falciani.
16 dicembre 2011 Ore 00.47