Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il tempo della vostra scelta

Figlioli della Mia eterna luce, ascoltate!

Figli del Mio Amore, ascoltate e imprimete queste Mie parole nel verbo dei vostri spiriti affinché l’essenza che vi abita possa essere accarezzata dalla mia luce consolatrice.

Ogni attimo che passa vi avvicinate sempre più alla promessa che ho fatto per voi: il nuovo Cielo e la nuova Terra.

E’ sempre più difficile servire la giusta causa. Un giorno eravate entusiasti, ansiosi di partecipare ad un amore così grande. E il cielo era lì, sopra di voi, con tutta la sua grazia, con tutta la sua luce, con tutta la sua consolazione.

Ma i tempi miei non sono i vostri, voi vorreste tutto e subito!

La mia giustizia sa, quando è il momento propizio, affinché ogni cosa da me pensata, abbia a manifestarsi.

A poco a poco, la vita vi ha portati ad allargare la vostra visuale terrena, così che il Cielo si è sempre più allontanato, dandovi la possibilità di vivere pienamente la libertà che concedo ad ogni mia creatura.

Sappiate, figlioli, Io non mi sono mai allontanato da voi, siete voi che vi allontanate da me, facendomi tacere nei vostri spiriti.

Io non posso richiamarvi a me contro la vostra volontà, non posso obbligare, non posso punire. Anch’io devo rispettare il sacrosanto dono che vi ho fatto: la libertà.

Adesso, alcuni fondamenti sono ancora saldi nel vostro cuore, ma la volontà dorme, prigioniera della pigrizia che la mente crea per tenervi prigionieri di ogni forma di ego.

Sono pochi, molto pochi quei momenti in cui pensate e vivete secondo questi fondamenti divini scaturiti dalla mia eterna saggezza.

I tempi da me stabiliti sono prossimi a manifestarsi, il mio amore non potrà nulla contro la mia giustizia, poiché essa determina ed anima la ma stessa essenza, la mia eternità.

A nessuno dei miei figli ho negato il mio aiuto, a nessuno! Non vi ho mai fatto mancare la mia luce ristoratrice, quanti esempi d’amore ho posto sotto i vostri occhi!

Ho sempre cullato i vostri spiriti nel fuoco del mio eterno amore, ma non posso trattenervi oltre.

Figli, questo è il tempo della vostra scelta, e questa scelta determinerà la vostra futura esistenza.

A voi, come sempre, la possibilità di scegliere il vostro destino, la possibilità di tracciare la vostra prossima esistenza sulla strada del mare infinito, dove si adagia soavemente ogni mia forma ed ogni mia sostanza utile alla mia a alla vostra eternità.

Figli miei, possa tutto l’amore che fino ad ora ha alimentato la vostra scintilla divina, accompagnarvi verso me, unica speranza, unica realtà, unica verità, unica ed infinita vita.

Figlioli, voi siete stati scelti per vibrare sulla tonalità del Mio nuovo regno che sto per manifestare in questa mia dimora celeste. Sia questo un richiamo d’amore utile alla vostra definitiva presa di coscienza.

Figlioli della mia luce, Io sono sempre in voi, sempre, in ogni istante della vostra realtà terrena pronto a divenire realtà cosciente ed operante.

Dalla Luce della Coscienza Universale
14 Aprile 2006

X