Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il tempo della vostra rinascita

msg-natale-2012 610

Figlioli, raggi splendenti della mia divina Radianza, ascoltatemi perché Io solo sono l’Amore, la vera libertà del vostro Spirito, la vera Luce delle vostre anime. Volgete a Me, sempre, sempre, il vostro sguardo e mai nulla possa disturbare questa fusione d’Amore universale.

In un istante, nella mia eternità, ho elargito la mia preziosa lacrima d’amore affidandola al riverbero dei vostri cuori affinché crescesse e potesse dissetare nel tempo, la vostra divina Essenza, nell’intrepida attesa che vi separa da Me, dalla nuova aurora di bene, di pace e di felicità imperiture, che ho concepito per voi.

Figliuoli, Io sono il nuovo Cielo e la nuova Terra! Possa la vostra fede abbracciare questa ineluttabile ed eterna Verità.

Confidate nella mia giustizia inesauribile e perfetta. Affidate a Me ogni vostro pensiero, ogni movimento ed ogni desiderio. Riponete in Me, che sono la sorgente della vita, le preoccupazioni. Abbandonatevi fiduciosi e sicuri al mio abbraccio divino e la mia Luce benefica inonderà i vostri cuori, dissipando ogni tenebra che affligge lo Spirito e la vostra provata materia. Questa Luce, se accolta, elargirà la sapienza e la conoscenza del vostro piano evolutivo che in questo tempo si manifesta.

Figliuoli, Io so quanto difficile e cupo sia il tempo in cui avete deciso di vivere, conosco le vostre gioie e le vostre pene, poiché tutto vive in Me, che sono la somma di ogni realtà. Abbiate, figli della Terra, questa assoluta certezza poiché ne ha bisogno la mia Grazia per poter scendere in voi.

Un momento lontano dal vostro tempo, molte Scintille della mia Luce, assieme ad altre creature disincarnate da tempo, decisero di separarsi momentaneamente da Me, scendendo nella vostra dimensione per servire l’Amore, venendo in aiuto a coloro che gli erano fratelli, ma che ancora non riuscivano ad abbracciare la divina Energia celata nella loro forma, rendendo l’esistenza infelice, vuota, indesiderabile e priva di movimento nella potenza dell’Amore che tutto vivifica.

Per amore, solo per amore sono discesi, sacrificando in un corpo fisico la loro essenza suprema. In ciascuno di essi vi è la mia Scintilla vivente, attraverso loro il mio Amore opera, forgiando anime e spiriti, aprendo cuori e menti e, tramite il mio divino Verbo, che in loro si fa parola, azione, esempio, la mia Luce illumina e riscalda ogni cosa uniformandola alla mia divina Armonia.

Grazie alla mia Luce in loro riflessa, Io sono sempre presente nei vostri cuori, visibile ai vostri occhi, udibile alle vostre orecchie, attraverso questa radianza ho potuto operare cose grandi e meravigliose, e il risveglio della vostra vera Coscienza, formazione delle molte esperienze vissute e dimenticate.

Ed ora che il velo è caduto, la mia Essenza agisce, e in voi Io vivo e sperimento, per il mio eterno divenire e per il mio inenarrabile desiderio di sapienza, per la mia necessità di conoscere, approfondire e vagliare tutto ciò che la vostra mente e il vostro cuore sono in grado di creare, pensare, immaginare e vivere.

Figli, tutto avviene in Me! Sia questa certezza la Luce che amplia ed alimenta senza riposo il vostro esistere, soprattutto nei momenti più difficili della vostra umana esistenza. Nulla è per sempre uguale, tutto è in continuo movimento e in eterna trasformazione. E’ così che tutto vive in Me, trasformandosi continuamente.

Figliuoli, il tempo della vostra rinascita è giunto! L’universo non può più attendere e il pianeta che nutre la vostra forma ha già stabilito con la Coscienza Solare, la vostra nuova realtà vibratoria.

Ora, la mia raggiante sostanza si riversa nel cuore della solare Luce Cristica, affinché il vostro mondo possa ricevere la celeste Benedizione e la mia dominante Giustizia tesa a ristabilire l’equilibrio dimenticato.

Preparatevi ai grandi segni che sono nel grembo del nuovo tempo che vi accingete a vivere. Solo Io conosco il fine di ogni cosa, solo Io conosco il giorno e l’ora della vostra liberazione.

Un tempo nella Mia eternità si è concluso e il nuovo, avanza, portando con sé lo Spirito della vostra vera trasformazione.

Luce nella Luce

Energia nell’Energia

Giustizia nella Giustizia

Amore nell’Amore

Io trasferirò nelle vostre dimore più alte l’Essenza della nuova Legge che vi erudirà sulla nuova esistenza, più vicini alla comprensione dell’incommensurabile Idea Creatrice.

Figli della Terra, è tempo che la mia potente emanazione d’amore si fonda con la Coscienza del vostro Sole, essa imporrà un nuovo movimento e una nuova vibrazione alla Creazione tutta.

Ogni forma ed ogni sostanza sarà scossa dalla potente energia di questo rinnovato Amore che è Giustizia assoluta, dando origine a nuove e perfette logiche che nel nuovo tempo avranno manifestazione e vita.

Le potenti energie scaturenti dal mio cuore faranno vibrare di nuova luce ogni creatura, ogni cellula del maestoso ed infinito Essere che mi compone.

Figli, siete in Me e con Me siete eternità!

Liberatevi dunque da tutto ciò che ormai più non vi appartiene, e permettete al mio potere di dominare la vostra natura poiché Io solo sono la pace delle vostre anime e dei vostri cuori, confidate in Me, ed Io vi condurrò liberi e sicuri verso la nuova vita, che attende di essere da voi sperimentata e vissuta nell’aura di questo nuovo tempo.

La mia vibrante energia è in mezzo a voi e vi accompagna alla scoperta del mio rinnovato Amore che per sempre cingerà i vostri spiriti, le vostre anime e i vostri cuori.

Dalla luce del mio cuore ai vostri cuori, giunga a voi tutti la mia benedizione e possa l’amore mio adagiarsi nei vostri luminosi spiriti, ora e sempre.

15 Dicembre 2012, ore 00:20

X