Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Siate voi la rinascita

 iosonolaluce 630

Anime splendenti, siate voi la rinascita, la resurrezione, il rinnovamento. La mia fede in voi è ben riposta perché conosco le vostre anime. Vi ho insegnato l’amore, e l’ho incarnato nella vostra natura, dimostrandovi come Dio può essere Uomo, e come l’uomo può essere Dio.

Cercate prima il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà ampiamente donato affinchè possiate raggiungere la meta che avete stabilito un giorno, prima che il mondo fosse. E il Regno di Dio è nei vostri cuori nelle vostre profondità dalle quali dovete imparare ad attingere. In verità in verità vi dico: ciò che cercate fuori in realtà è già in voi ed attende ansioso di essere riconosciuto.

Parlate al mondo di me, della mia verità e molti altri fiori schiuderanno i loro petali diffondendo ovunque il profumo del vostro sacrificio d’amore.

Vi chiedo ancora di avere pazienza e di vivere la vostra vita con gioia e con speranza, la stessa speranza che nutro da sempre per voi amici miei, collaboratori del disegno divino.

Confidate nella ineffabile giustizia di Dio, padre mio e vostro, e vivete questo tempo nell’attesa del compimento di quanto vi dissi quando ero fisicamente vicino a voi.

Che questo tempo sia profiquo carico di bene, che la speranza non abbia mai a venir meno affinchè più cuori possano essere inondati dall’amore mio che attraverso voi preparerà la discesa del mio nuovo regno, un regno di luce e d’amore che non avrà mai fine.

La mia Luce vi accompagna in ogni momento della vostra vita,  allontanando le tenebre divoratrici di cuori e di anime. Il mio amore vi cinge e rinnovando in voi la mia promessa”. 

Vi amo e con me l’intero universo

Dal verbo Cristico
Venerdì 29 Marzo 2013

 

X