Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il mutamento planetario e la nuova Umanità

Nuove e più accurate informazioni giungono dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti per istruire l’uomo della Terra consapevole del tempo di trasformazione in atto. Procedendo sempre più verso gli eventi che determineranno il mutamento planetario, le civiltà spaziali, che seguono l’Umanità preparano le coscienze alla vita di felicità che le attende nella nuova Era che bussa instancabilmente alle porte del nostro presente.
Elevati concetti evolutivi accompagnati da profondi insegnamenti divini vengono trasmessi per compiere su se stessi il lavoro finale di preparazione agli eventi che inevitabilmente rinnoveranno ogni cosa cancellando malvagità, crudeltà e dolore. Appare chiaro che l’unica e vera salvezza è divenire coscienti della nostra vera natura eterna ed immortale, e viverla in ogni espressione del nostro esistere.
Solo nell’autentica consapevolezza del destino che li attende gli esseri illuminati della Terra possono già ora scorgere e percepire la meta dei propri giorni costellata di gioia, bene infinito e suprema giustizia. 

***

Fratelli della Terra, veniamo a voi mossi dall’Amore che ci lega eternamente nella Luce infinita del sommo Creatore. Possa questa nostra comunicazione illuminare le vostre menti e ravvivare i vostri cuori di gioia e rinnovata speranza.

Da un’infinita unità di tempo seguiamo il vostro procedere nella dimensione in cui esistete. Alcuni di noi hanno vissuto tra voi in altri tempi, altri provengono dalla vostra e da altre Umanità sparse nell’universo, e dopo aver raggiunto la piena realizzazione della Coscienza Planetaria dei loro mondi, oggi fanno parte della nostra grande comunità celeste.
Della nostra grande famiglia universale, fanno parte anche civiltà che in passato hanno percorso il medesimo cammino doloroso che la vostra Umanità ha intrapreso ormai da molto tempo, malgrado i generosi aiuti celesti e le infinite raccomandazioni che anche oggi giungono a voi dal piano divino, emanate dalla potenza della sublime Coscienza del Creatore.

Abbiamo camminato nel vostro mondo e incontrato tanto male, e un infinito dolore che è rimasto impresso nel nostro cuore. Conosciamo bene la vostra attuale situazione. Comprendiamo questa triste realtà, il vostro smarrimento, la confusione e il caos che vivono nei vostri pensieri e nella vostra vita. Ma siamo certi che dopo le necessarie prove che dovrete superare, come accadde anche a noi, l’Energia d’Amore dell’universo inonderà i vostri cuori rimuovendo per sempre ogni male, trasformando così tutto il dolore e la sofferenza in un Bene Infinito che vi permetterà, in futuro, di superare ogni difficoltà evolutiva, e quindi di servire anche altre civiltà che allo stesso modo stanno percorrendo il vostro dolente sentiero.

Come più volte abbiamo riferito ai nostri operatori in missione sulla Terra, nella Confederazione dei mondi evoluti, gli esseri aderiscono al Piano Unificato d’Amore stabilito dal Supremo Legislatore. Essi appartengono a razze diverse ma sono alleati per servire conformemente il piano del Creatore sui mondi e le civiltà dell’intero Universo.

Queste creature sono consapevoli di essere parte dell’unica realtà che chiamate Creazione-Universo, e svolgono il bene: ovvero il “servizio agli altri” che implica anche un servizio verso se stessi, poiché sono coscienti di essere parte integrante dell’UNO. È infatti amando che un essere riceve amore!
Diversamente, coloro che nella creazione svolgono un “servizio per se stessi”, favoriscono le espressioni del concetto di male che ben conoscete, manifestato nei negativi valori della violenza, della conquista, dell’egoismo, dell’odio, della sopraffazione, dell’ingiustizia, della prepotenza e della guerra.
Tutto questo porta alla logica della “separazione”: realtà non contemplata dalle Grandi Leggi della vita emanate dal Creatore per il mantenimento dell’equilibrio della vita nell’universo.

Quelle civiltà che vivono secondo questo principio egoistico sono sottoposte a enormi conflitti interiori e sociali che portano a notevoli dispendi di energie spirituali, e che conducono per questo inevitabilmente a continue discordie. La separatività rende queste società vulnerabili generando ricorrenti incomprensioni che portano alla demolizione degli equilibri sociali, etici e morali che immancabilmente producono guerre e grandi distruzioni. Tutto questo accade anche sulla Terra ormai da generazioni.

Ogni essere, malgrado ciò, evolve comunque, e nel tempo, a proprie spese si allineerà alla logica perfetta stabilita dalla Coscienza del Supremo, imparando il rispetto delle sue perfette leggi cosmiche. Tutte le creature, prima o poi, giungono alla stessa mèta.

Ci preme ricordarvi ancora una volta che la Creazione è una forma di Coscienza Unificata e che l’Intelligenza Cosmica fa esperienza di sé attraverso le molteplici condizioni vissute da ogni creatura che la contiene. La ricerca di Dio non avviene attraverso pratiche meditative, preghiere o altre astrazioni, ma con l’esperienza di ogni momento, poiché in ogni più piccola parte della creatura risiede tutto il potere del Creatore.

Queste preziose informazioni che vi doniamo con amore infinito, sono il segreto della nostra felicità e della nostra pacifica esistenza così come anche del nostro progresso scientifico e tecnologico.

Fratelli della Terra, da moltissimo tempo siamo impegnati in questo servizio d’amore rivolto alla vostra Umanità. Noi siamo gli esecutori fisici della volontà divina del Padre Universale, a noi trasmessa dai suoi angeli: manifestazioni purissime del Suo pensiero. La nostra tecnologia è al servizio del Creatore, essa opera attivamente in questo progetto di salvezza, voluto dal suo infinito amore per voi.

La Coscienza del vecchio mondo si sta trasferendo su altri piani di esistenza per far spazio alla nuova coscienza illuminata dalla prossima dimensione-vibrazione che già avanza. Per questo è necessaria la “Grande Selezione” che separerà il “grano dalla gramigna”: selezione che è già in pieno svolgimento e che persisterà fino al compimento del tempo stabilito.

Nuove e potenti energie stanno attraversando il nostro Universo rinvigorendo la coscienza dei mondi e delle loro Umanità, come quella del regno animale e di tutti gli altri domini della natura, incluse le relative frequenze intermedie.

Amati fratelli, siete di fronte a un bivio. Questa transizione planetaria richiederà la vostra consapevole partecipazione e ognuno di voi dovrà compiere un passo verso la nuova frequenza divina che chiama oppure rimanere vincolato alla vibrazione che ormai sta abbandonando il vostro pianeta: una forza, che per lunghe Ere, ha governato la Terra.

Il vostro mondo cesserà di essere un luogo di espiazione, di prova e di recupero, poiché sarà illuminato dalla nuova frequenza quadrimensionale. La raccolta è prossima e le anime meritevoli saranno chiamate ad ascendere e servire il Creatore in altri corpi, su un mondo, la Terra, illuminato dalla luce dell’amore, della giustizia e della pace, in armonico movimento con la vibrazione dell’Universo.

Nel tempo poi sarete chiamati a sperimentare la vostra vita anche su altre dimore celesti, in mondi più progrediti, come i nostri, dove la felicità e la gioia animano ogni istante della nostra esistenza.

L’evoluzione consiste nella progressiva perdita delle inclinazioni materiali fino a raggiungere quello stato di perfezione idonea a sperimentare le esperienze dello Spirito in dimensioni sempre più elevate.

Chi si ostina a compiere il male dovrà ripetere la propria esperienza in pianeti come la Terra o anche meno evoluti. Nei nostri mondi gli esseri non cercano mai di innalzarsi sopra i loro simili: essi ambiscono soltanto a superare se stessi, per migliorare costantemente la loro società.

Camminare nella luce dell’amore produce gioia infinita. Tutti voi, come noi, siamo figli del divino Padre, unica realtà che ci contiene, ma anche coloro che si ostinano a servire le tenebre fanno parte del Suo progetto. Ai suoi occhi infatti, nel grande Piano della Vita, essi sono solo un po’ in ritardo, in questo tempo che chiama all’amore e che invita all’unione e al rispetto di ogni forma di vita, poiché manifestazione del suo ineffabile Bene. Ogni frutto, siatene certi, maturerà al momento giusto.

Fratelli, noi siamo presenti nel vostro ciclo temporale e operiamo nella vostra dimensione: per noi la distanza e il tempo lineare sono logiche superabili.
Grazie alla nostra evoluzione spirituale, il nostro desiderio di servire è stato accolto dalla Coscienza Suprema, ed è per questo motivo che siamo impegnati in quest’opera salvifica: manifestazione del vero e incondizionato amore che nutriamo per voi.

Siamo qui perché il momento che vi accingete a vivere è carico di eventi ormai inevitabili: avvenimenti che vi concederanno la possibilità di aprirvi a più ampie riflessioni amplificando in voi un maggior senso di responsabilità. Per questo è necessario che rimaniate calmi e ricettivi, sereni e il più possibile puri nei pensieri e nelle azioni, poiché questi sono gli strumenti necessari per contattare la vostra Autorità Spirituale, il Regno della Luce e le dimensioni da cui anche noi proveniamo.

Il processo di purificazione della famiglia umana è divenuto indispensabile, per far spazio alla nuova generazione dei Figli della Luce che, sulla Terra, finalmente vivrà nella nuova Era di Pace, di Giustizia e di vero Amore.

Prima che la Terra mostri la sua nuova conformazione attraverso la sua metamorfosi, grandi eventi naturali modificheranno la sua materia. Il vostro pianeta, come ogni cosa nella Creazione, è un essere vivente e come tale necessita di crescere e mutare.

In molti luoghi avverranno grandi trasformazioni, ma nulla accadrà in quelle regioni del pianeta elette ad ospitare la Nuova Umanità. È necessario che il vostro mondo liberi quegli accumuli di energia negativa immagazzinati nei secoli, a causa di tutto il movimento disarmonico prodotto dall’uomo: ovvero il male pensato e manifestato attraverso azioni contrarie al principio della vita e dell’amore.

Benché il pianeta stia andando incontro alla sua trasformazione, come vi abbiamo riferito in altre occasioni, esso non è destinato a scomparire dalla scena della vita cosmica, poiché ospiterà una Nuova Umanità degna di vivere e gioire nella prossima dimensione-vibrazione, più vicina alla Coscienza dell’Uno-Creatore.

Sebbene il piano evolutivo della Terra sia nel pensiero dell’Intelligenza Universale, a noi è stata data la possibilità di intravederne alcuni particolari, sufficienti per comunicarvi queste informazioni. In molti luoghi, come è già accaduto in passato, scompariranno le tracce delle vostre atrocità e del vostro passaggio.

Il pianeta cambierà il suo aspetto: nuove terre emergeranno, purificate dallo scorrere del tempo, pronte ad offrire il loro servizio ai nuovi figli degli uomini, mentre altre si inabisseranno. La Terra si sta preparando a vivere la sua ennesima crescita cosmica attraverso la necessaria purificazione.

A noi, servitori dello Spirito Divino è stato dato il compito di salvare il salvabile e di proteggere e preservare l’evoluzione millenaria della vostra specie. 

Fratelli, la vera felicità è fare la volontà del Creatore! Ogni essere creato dalla sua infinita generosità riceve il dono dell’immortalità. La grazia della affiliazione divina è un dono del Padre a tutte le Sue creature.

Agite nella verità che vi è stata donata dall’amore attraverso i suoi rappresentanti che, nel tempo, vi hanno concesso la possibilità di divenire coscienti figli di Dio e partecipi della Sua potenza d’amore.
Lo spirito di verità incarnato da molti Suoi figli in missione sulla Terra ha donato all’Umanità intera la possibilità di riconoscersi parte integrante di Dio e sostenitori della sua legge.

Fratelli, il momento in cui vivete è intriso d’amore scaturito dal bene infinito del divino, ed è con questa consapevolezza che dovete imparare ad amare ogni cosa poiché ogni cosa è parte inscindibile del tutto.

L’universo intero è un essere vivente ed ogni volta che guardate qualcosa o qualcuno voi vedete il Creatore. Guardatevi allo specchio e potrete riconoscerLo anche riflesso in voi.

Dunque, il servizio più grande che potete compiere nella vostra vita è servire il Creatore attraverso tutto ciò che lo rappresenta.

Possa questo messaggio, inviato con smisurato amore, accarezzare i vostri cuori e donarvi la certezza della nostra costante presenza.

Pace, Giustizia e Amore sulla Terra

Dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti tramite Giuliano Falciani
Domenica 7 Febbraio 2021 ore 19,33

 

 

X