Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il mio tempo è già nel vostro tempo

Il ricordo della mia passione, morte e resurrezione possa stimolare in voi il desiderio di servirmi per amore del vostro prossimo.

Esempi d’amore incondizionato ne avete avuti. Grazie a questi atti incommensurabili d’amore, vi siete caricati di enorme responsabilità nei confronti del vostro prossimo, della vita, della Giustizia, dell’amore e di voi stessi.

I miei talenti continuano a riempire d’amore e di pietà la vostra esistenza terrena, ma molti non se ne accorgono!

Nel vostro cuore, centro della vostra divinità, ogni giorno scende come rugiada celeste tutto l’amore mio e tutta la considerazione del celeste impero.

Possa la Luce che in voi splende, aiutarvi a non cadere irresponsabilmente nell’apatia, dell’abitudine, nella pigrizia, nell’indifferenza, nell’opulenza, dimenticando i troppi esempi d’amore e le infinite grazie celesti ricevute dalla Luce del Padre mio e vostro.

Il mio tempo è già nel vostro tempo, la Giustizia del Padre mi precede, gli eventi da me profetizzati sono in pieno svolgimento e termineranno quando sulla Terra tutto sarà purificato.

Allora il nuovo Cielo e la nuova Terra ospiteranno l’Uomo Nuovo. Tutti coloro che servono la volontà del Padre Mio, non abbiano a temere, poiché a loro non sarà tolto neppure un capello, e quanto deve necessariamente accadere, non sarà per loro né sofferenza, né dolore, né morte o disperazione, ma gioia infinita!

A tutti gli uomini di buona volontà!

Alzate gli occhi al cielo anime care, asciugate ogni lacrima, non smettete di sperare voi tutti che mi amate e che fate la mia volontà, poiché presto siederete alla mia mensa e grande sarà la vostra gioia e immensa la mia soddisfazione!

Oggi, nel ricordo della mia resurrezione, tenete stretta tra le ali del vostro cuore questa mia promessa.

Gesù
Dal Mio cuore ai vostri cuori
Santa Pasqua 2005

X