Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il culmine assoluto del vostro tempo

 

All’alba di ciò che dovrà essere un vento a volte silenzioso altre volte impetuoso spazza via tutte le vecchie cose di questo vostro mondo per ricordarvi che niente sarà più come è stato fino ad ora.

Dagli spazi cosmici dove tutto è noto, dove tutto già è, un’ala luminosa benedice il passaggio della Terra alla Nuova Era che farà nuova tutte le cose. Il parto del vostro pianeta Madre è già iniziato e segue il ritmo dell’Uno, dell’Eterno, nessuno conosce il tempo perché questa e prerogativa del Padre, solo sua.

Oggi, ieri, domani che importa? Vivete già nel vortice del vostro cammino, nel culmine assoluto del vostro tempo, e ne ricevete il flusso vitale che alimenta la vostra essenza per poter giungere pronti al Nuovo Mondo.

Non vi importi del quando così come non vi importi del come, ma pensate a custodire e ad illuminare l’Eterna Scintilla che in voi desidera espandersi, brillare e infondere sé stessa in tutti gli altri esseri ed in tutte le cose create.

Non permettete che l’oscura fuliggine sollevata in tutti gli angoli del mondo offuschi il soave riflesso del vostro vero essere: che la bontà, la mansuetudine, l’unione, la pace, la purezza di intenti e l’amore siano il vostro unico araldo innalzato al cielo per distinguervi nell’avida marea del male che tutto avvolge sempre più.

Solo il puro riflesso delle anime buone e colme di vero amore realizzerà la nuova umanità che presto si instaurerà nel mondo.

Se dunque vivete ancora all’ombra di voi stessi, se ancora non siete del tutto in sintonia con la dirompente Forza che sta rinnovando il vostro mondo, affrettatevi prima a comprendere e poi ad agire in voi e al di fuori di voi.

Il tempo dell’azione è adesso, non vivete nel domani domandandovi ciò che sarà, vivete invece oggi con volontà e autentico slancio per essere pronti ad illuminare il Nuovo Cielo e la Nuova Terra.

14 Agosto 2018
Dagli Spazi Cosmici alla Terra

Leggi gli altri Messaggi Spirituali

 

X