Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

In tutte le culture del mondo possiamo imbatterci in profezie tramandate nel corso della storia: messaggi giunti fino ai nostri giorni che sono in grado di sorprendere per il loro contenuto a volte improbabile, a volte straordinariamente attuale nella descrizione di eventi già accaduti o che stanno avvenendo o che accadranno in futuro.
Nel corso dei secoli molti personaggi, più o meno noti, hanno lasciato in eredità al mondo scritti profetici in cui sono stati descritti eventi futuri. Alcuni di loro erano mistici o veggenti, altri erano uomini e donne laici non inseriti in alcun contesto religioso, ma in entrambi i casi i loro messaggi, seppure con linguaggi diversi, hanno avvertito circa l’inevitabile trasformazione della società, i cambiamenti epocali, le guerre, le invasioni e i grandi avvenimenti naturali.
È in quest’ultima categoria di eventi che si colloca la profezia, alquanto singolare, dei “Tre giorni di buio” secondo cui il mondo vivrà dei giorni di totale oscurità.
La ricerca delle le tracce di questa profezia segue, nel testo, un filo storico che dall’antico passato si snoda fino ai nostri giorni per consegnarci un messaggio su cui riflettere a fondo e per comprendere il nostro ruolo di esseri umani e il futuro che ci attende.
Il viaggio alla scoperta delle antiche profezie parte da migliaia di anni fa con il Viṣṇu Purāṇa, proseguendo con il Vecchio e il Nuovo Testamento e giungendo all’epoca più recente con le esperienze dei Mistici; a questi si aggiunge il contributo di due fonti insolite, ma alquanto significative: i Messaggi dei Popoli Stellari e le comunicazioni giunte dalla Bassa Dimensione Astrale.
La questione profetica non può essere affrontata alla leggera: le profezie non si possono leggere come si fa con una rivista o un romanzo. Esse richiedono una preparazione in termini di conoscenza storica, filosofica e soprattutto di elevazione interiore.
Solo in questa condizione esse possono svolgere pienamente il loro compito di araldi e messaggeri di ciò che potrebbe attenderci nel futuro.
Nonostante questo libro affronti essenzialmente l’avvenimento dei “Tre giorni di buio”, in definitiva esso raccoglie i contributi profetici più significativi che riguardano il futuro dell’Umanità, offrendo così un importante quadro generale di ciò che potrebbe riservarci il prossimo futuro.

Giuliano Falciani. Ricercatore di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la vita oltre la vita, i viaggi astrali, la realtà angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive, approfondite e arricchite da esperienze personali dirette.
Propone percorsi e metodiche di Crescita e Armonizzazione interiore attraverso l’aumento di consapevolezza individuale, in modo da intervenire positivamente nella propria vita e nel miglioramento di se stessi.

Gianni Barnaba. Coordinatore editoriale della rivista “Quarta Dimensione” e dei siti web associazionesaras.it e www.cosmicontact.com. Coautore dei libri “Il Potere di Essere” e “Vite Precedenti. Come riconoscere nel presente il ricordo delle vite passate”. Ideatore del metodo MCI per la misurazione della Crescita Interiore (www.metodomci.it)

Clicca qui per acquistarne una copia!

 

I Tre Giorni di Buio

 

 

X