RICONOSCERE NEL PRESENTE I RICORDI DI VITE PRECEDENTI

2020dom04ott14:30FeaturedRICONOSCERE NEL PRESENTE I RICORDI DI VITE PRECEDENTI14:30(GMT+00:00) Hotel Mattei, RAVENNA Via Enrico Mattei, 25 - 48122 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

L’innegabile realtà della reincarnazione ci pone inevitabilmente di fronte all’interrogativo di quali siano state le nostre vite precedenti, di ciò che abbiamo compiuto, di chi siamo stati, di dove abbiamo vissuto e che esperienze abbiamo fatto. Il desiderio di voler sapere è senza dubbio legittimo e comprensibile ma le perfette leggi evolutive che regolano la vita pongono, al nostro livello evolutivo, dei limiti alla nostra capacità di ricordare consapevolmente le esistenze passate. Tuttavia, è possibile risalire lungo l’oblio della nostra memoria per determinare con ragionevole certezza chi siamo stati. Nel corso della conferenza verranno fornite le modalità con cui condurre questa analisi introspettiva personale e determinare le informazioni utili per il proprio progresso.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (Posti limitati)
Per partecipare è richiesta la prenotazione. Dopo averla completata cliccando sotto si riceverà un’email di conferma con allegato il biglietto da esibire all’ingresso della sala.
Per partecipare all’evento inoltre occorre:
1) presentarsi all’ingresso non oltre 15 minuti prima dell’inizio della conferenza
2) consegnare all’ingresso l’autocertificazione già compilata e firmata (clicca qui per scaricarla e stamparla)
3) indossare la mascherina per tutta la durata della conferenza

IMPORTANTE: nel caso non potessi più partecipare ti preghiamo di cancellare la prenotazione. Puoi farlo cliccando su “Visualizza e gestisci il tuo ordine” nell’email di conferma.

Orario

(Domenica) 14:30(GMT+00:00)

Luogo dell'evento

Hotel Mattei

RAVENNA Via Enrico Mattei, 25 - 48122