dicembre, 2018

2018dom16dic14:30FeaturedRICONOSCERE NEL PRESENTE I RICORDI DI VITE PASSATE14:30 MILANO Via Modica, 8 - 20143 (MM2Famagosta + Autobus 95) Organizzatore: Associazione SaraS

L’innegabile realtà della reincarnazione ci pone inevitabilmente di fronte all’interrogativo di quali siano state le nostre vite precedenti, di ciò che abbiamo compiuto, di chi siamo stati, di dove abbiamo vissuto e che esperienze abbiamo fatto. Il desiderio di voler sapere è senza dubbio legittimo e comprensibile ma le perfette leggi evolutive che regolano la vita pongono, al nostro livello evolutivo, dei limiti alla nostra capacità di ricordare consapevolmente le esistenze passate. Tuttavia, è possibile risalire lungo l’oblio della nostra memoria per determinare con ragionevole certezza chi siamo stati. Nel corso della conferenza verranno fornite le modalità con cui condurre questa analisi introspettiva personale e determinare le informazioni utili per il proprio progresso.

(Domenica) 14:30

Sala della Magolfa (I° piano)

MILANO Via Modica, 8 - 20143 (MM2Famagosta + Autobus 95)

Associazione SaraS320 1771920 - eventi@associazionesaras.it