RICONOSCERE NEL PRESENTE I RICORDI DI VITE PASSATE

2019dom12mag15:00FeaturedRICONOSCERE NEL PRESENTE I RICORDI DI VITE PASSATE15:00 Eden Cusmano, ROMA Via dell'Imbrecciato, 103 - 00149 OrganizzatoreAssociazione SaraS in collaborazione con "Gli Amici di Gaia"

L’innegabile realtà della reincarnazione ci pone inevitabilmente di fronte all’interrogativo di quali siano state le nostre vite precedenti, di ciò che abbiamo compiuto, di chi siamo stati, di dove abbiamo vissuto e che esperienze abbiamo fatto. Il desiderio di voler sapere è senza dubbio legittimo e comprensibile ma le perfette leggi evolutive che regolano la vita pongono, al nostro livello evolutivo, dei limiti alla nostra capacità di ricordare consapevolmente le esistenze passate. Tuttavia, è possibile risalire lungo l’oblio della nostra memoria per determinare con ragionevole certezza chi siamo stati. Nel corso della conferenza verranno fornite le modalità con cui condurre questa analisi introspettiva personale e determinare le informazioni utili per il proprio progresso.

INGRESSO LIBERO. NON E’ PREVISTA LA PRENOTAZIONE

(Domenica) 15:00

Eden Cusmano

ROMA Via dell'Imbrecciato, 103 - 00149