L'UOMO E LO SPAZIO: MESSAGGIO DELLA CONFEDERAZIONE DEI PIANETI EVOLUTI (ONLINE)

2021mar11mag21:30FeaturedVirtual EventL'UOMO E LO SPAZIO: MESSAGGIO DELLA CONFEDERAZIONE DEI PIANETI EVOLUTI (ONLINE)21:30(GMT+02:00) ONLINE OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Il 7 aprile del 2011 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite decise di dichiarare il 12 Aprile “Giornata Internazionale dei viaggi dell’Uomo nello Spazio”

Fratelli della Terra, è in occasione di questa ricorrenza che vogliamo esprimervi il nostro pensiero confermando la nostra attiva e costante presenza sul vostro pianeta e nelle vicende della vostra Umanità.
Certamente è necessario celebrare a livello mondiale l’inizio dell’Era spaziale umana per sensibilizzare l’intera comunità sull’esistenza di infinite realtà planetarie, e come conseguenza la successiva certezza che nella vastità dell’universo possano esistere altre civiltà.

Affermare l’importante contributo della vostra scienza nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile e nell’aumento del benessere degli stati e dei popoli è meritevole, ma purtroppo questa non è la verità.

Lo spazio non va conquistato, ma scoperto! Nello spazio non potete replicare le stesse condizioni dolenti che avete generato nella vostra società e di cui la storia è testimone. E’ per questo motivo che la vostra scienza aerospaziale non avanza oltre……continua a leggere il messaggio

La conferenza sarà trasmessa in diretta web sui canali SaraS Facebook, YouTube e Vimeo

Orario

(Martedì) 21:30(GMT+02:00)

Luogo dell'evento

ONLINE

Other Events

Virtual Event Details

Event has already taken place!