L'AUTOANALISI: IL SEGRETO PER DOMINARE LA VITA

2020sab17ott20:30FeaturedL'AUTOANALISI: IL SEGRETO PER DOMINARE LA VITA20:30 Sala Congressi Simonazzi, REGGIO EMILIA - Via G.Turri, 55/A ang. Viale del Partigiano - 42122 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Ogni giorno la vita ci insegna qualcosa di nuovo, essa è la vera ed unica maestra. In ogni attimo della nostra giornata possiamo sperimentare l’evoluzione in senso positivo o negativo, tutto dipende dalle nostre libere scelte.
Nel processo dell’autoanalisi dobbiamo desiderare di eliminare le nostre debolezze per arrivare ad essere quello che in realtà siamo: immagine e somiglianza di Dio.
Qualunque sia la nostra personalità, dobbiamo avere il coraggio di sviluppare le migliori qualità. Solo in questo modo possiamo vivere sereni con l’armonia e la pace nel cuore, affrontando anche le situazioni peggiori che la vita ci pone per la nostra realizzazione.
Attraverso l’autoanalisi possiamo dunque conoscere quali sono le nostre potenzialità e i nostri limiti e quindi porvi rimedio raggiungendo un miglior benessere fisico e spirituale.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per partecipare è richiesta la prenotazione. Dopo averla completata cliccando sotto si riceverà un’email di conferma con allegato il biglietto da esibire all’ingresso della sala.
Per partecipare all’evento inoltre occorre:
1) presentarsi all’ingresso mostrando il biglietto cartaceo oppure in formato elettronico
2) consegnare il modulo di autocertificazione stampato, compilato e firmato
< SCARICA QUI IL MODULO >
3) indossare la mascherina durante la conferenza

IMPORTANTE: nel caso non potessi più partecipare ti preghiamo di cancellare la prenotazione. Puoi farlo cliccando su “Visualizza e gestisci il tuo ordine” nell’email di conferma.

 

 

 

Orario

(Sabato) 20:30

Luogo dell'evento

Sala Congressi Simonazzi

REGGIO EMILIA - Via G.Turri, 55/A ang. Viale del Partigiano - 42122

Organizzatore

Associazione SaraS

320 1771920 - eventi@associazionesaras.it

Learn More

Evento Gratuito

E’ richiesta la prenotazione