febbraio, 2018

2018dom11feb15:00FeaturedL'ATOMO PERMANENTE E IL PROCESSO INCARNATIVO DELL'UOMO15:00 ROMA Via dell'Imbrecciata, 181 - 00149 Organizzatore: Associazione SaraS

L’incredibile viaggio evolutivo dello spirito umano trova nell’incarnazione fisico-sensoriale la sua meta più significativa, se non altro nel nostro livello di sviluppo (terza e quarta dimensione). I meccanismi genetico-spirituali che consentono allo spirito di rinascere in un corpo fisico sono ancora del tutto sconosciuti alla nostra scienza, ma è grazie a questi processi sottili che la nostra componente eterna ed immortale può preparare l’involucro (il corpo) per vivere la sua esperienza terrena, portando con sé il bagaglio di tutta la sua passata evoluzione. Durante la conferenza viene descritta nel dettaglio la discesa dello spirito nel feto e come le energie elementali-angeliche partecipano alla nascita e allo sviluppo dell’essere umano.

(Domenica) 15:00

Sala delle Scuole Cristiane La Salle