L'AMORE SECONDO I MAESTRI

2020dom18ott14:30FeaturedL'AMORE SECONDO I MAESTRI14:30(GMT+00:00) Sala della Magolfa (I° piano), MILANO Via Modica, 8 - 20143 (MM2Famagosta + Autobus 95) OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Tutti i grandi maestri dell’Umanità hanno operato instancabilmente per far evolvere l’uomo verso la comprensione dell’amore: l’energia che impregna ogni particella di tutto ciò che esiste. In senso universale l’amore è il divino potere dell’attrazione del Creato che armonizza, unisce e congiunge ogni cosa. Sul piano della nostra parziale comprensione della vita ci è dato di sapere che la Creazione ha il suo fondamento nell’amore, e che l’amore è Dio: l’Intelligenza Onnicreante. L’uomo giunge alla comprensione di questa verità solo dopo aver raggiunto la consapevolezza della sua reale natura di Essere Divino in evoluzione, e solo allora comincia prima ad intuire, poi a percepire e riconoscere l’energia dell’amore.

 

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per partecipare è richiesta la prenotazione. Dopo averla completata cliccando sotto si riceverà un’email di conferma con allegato il biglietto da esibire all’ingresso della sala.
Per partecipare all’evento inoltre occorre:
1) presentarsi all’ingresso mostrando il biglietto cartaceo oppure in formato elettronico
2) consegnare il modulo di autocertificazione stampato, compilato e firmato
< SCARICA QUI IL MODULO >

3) indossare la mascherina per tutta la durata della conferenza

IMPORTANTE: nel caso non potessi più partecipare ti preghiamo di cancellare la prenotazione. Puoi farlo cliccando su “Visualizza e gestisci il tuo ordine” nell’email di conferma.

 

 

 

 

 

Orario

18 ottobre 2020 14:30(GMT+00:00)

Luogo dell'evento

Sala della Magolfa (I° piano)

MILANO Via Modica, 8 - 20143 (MM2Famagosta + Autobus 95)

Other Events

Evento Gratuito

E’ richiesta la prenotazione

Get Directions