marzo, 2017

2017ven03mar20:30FeaturedLA VITA OLTRE LA VITA: GLI ESSERI DI LUCE E UNA NUOVA COMPRENSIONE DELL'AMORE20:30 TORINO Via Montemagno, 71 - 10149 Organizzatore: Associazione SaraS

comprensione-amore_240x240-1L’incontro con gli Esseri di Luce, subito dopo la morte, rappresenta indubbiamente un evento di grande significato per colui che, avendo abbandonato la vita fisica, entra in contatto con una nuova realtà e pertanto necessita di sostegno e comprensione.Gli Esseri di Luce Superiori e le Guide Spirituali hanno il compito di accompagnarci ad accettare il passaggio e ad abbracciare la nuova condizione di vita. Esprimono nei confronti dell’essere umano una grande comprensione ed accettazione incondizionati, e trasmettono un intenso e profondo sentimento d’amore universale. E’ grazie a loro che riusciamo a comprendere il valore e il significato della vita fisica appena conclusa così come ciò che ci attende subito dopo, ed è sempre grazie a loro che riusciamo  a prendere consapevolezza della nostra vera natura di esseri spirituali in evoluzione.

(Venerdì) 20:30

Centro La Sorgente