Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

aprile, 2018

2018dom22apr14:30FeaturedIL CONTATTO COSMICO DI MARIA MORGANTI14:30 BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126 Organizzatore: Associazione SaraS

Dettagli dell'evento

Giuliano Falciani presenta Luciano Gasparini, testimone diretto dell’opera cinquantennale della contattata Maria Morganti. E’ stato il suo più stretto collaboratore. Bioterapeuta, maestro di Taekwondo ITF, sviluppa da anni, grazie alla conoscenza di questa particolare disciplina, metodi di concentrazione meditativa che ben si inseriscono nell’ambito di un progetto di crescita interiore, amplificato dall’incontro avvenuto con Maria Morganti nel 1993, della quale è stato allievo e poi promotore e coordinatore della molteplice attività di divulgazione da lei svolta attraverso i mass media ed i convegni in ogni parte d’Italia. 
Lavorando fianco a fianco con Maria, ha avuto modo di ricevere per molti anni messaggi telepatici provenienti da un mondo lontano, che gli hanno svelato il senso profondo dei simboli dei pittogrammi che sono comparsi in ogni parte del mondo. 
Dopo anni di studio e con l’aiuto di queste energie ha elaborato un vero e proprio prontuario simbolico cerchiano che decodifica il meraviglioso e sacro linguaggio del Cielo. Attualmente è il primo ricercatore al mondo che ha fornito una nuova ed esaustiva chiave di lettura dei Cerchi nel Grano.

Conduce: Giuliano Falciani

 

Orario

(Domenica) 14:30

Luogo dell'evento

Auditorium San Sisto

BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126

Organizzatore

Associazione SaraS320 1771920 - eventi@associazionesaras.it

Evento Gratuito

SI

X