LA CARITA': IL PROFONDO SENTIRE

2017dom12feb14:30FeaturedLA CARITA': IL PROFONDO SENTIRE14:30 Auditorium San Sisto, BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Carita_240x240Se cerchiamo di spogliare il principio della Carità del significato più comune, potremo giungere alla scoperta del suo valore più profondo e comprendere che essa altro non è che un autentico riflesso dell’Amore Divino, l’espressione dell’Amore Incondizionato, quell’energia potentissima che tutto può, quella radianza primordiale da cui tutto ha avuto origine, e grazie a cui tutto si evolve all’infinito.
Nel corso della conferenza, grazie agli approfondimenti e agli esempi trattati, si può giungere ad una comprensione più profonda ed autentica della Carità e di come essa può, se lo vogliamo, essere espressa nella nostra vita, per divenire il nutrimento prezioso dei nostri pensieri, dei propositi e delle azioni.
Riuscendo a sperimentare l’amore incondizionato verso il nostro prossimo e il pianeta che ci ospita, scopriremo che esso diverrà un ponte tra la miseria umana e il futuro luminoso che ci attende, un futuro di pace e di felicità di una tale bellezza da non poter essere, oggi, nemmeno immaginato.

Orario

(Domenica) 14:30

Luogo dell'evento

Auditorium San Sisto

BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126

Organizzatore

Associazione SaraS

320 1771920 - eventi@associazionesaras.it

Learn More

Evento Gratuito

SI