dicembre, 2018

2018sab08dic20:30FeaturedILLUMINARE LA MENTE ATTRAVERSO LA GRANDE INVOCAZIONE20:30 REGGIO EMILIA Via Fratelli Cervi, 71/b - 42100 Organizzatore: Associazione SaraS

La Grande Invocazione è nota in tutto il mondo per essere la preghiera universale di tutti i popoli senza distinzione di religione o credo. Nella sua semplicità consente di richiamare sull’umanità e nella coscienza degli uomini la luce della comprensione, dell’unione, della pace e della vera fratellanza. La sua grandezza sta nella richiesta di bene rivolta a tutta la Terra affinché un furturo radioso possa presto spazzare via il buio di questi tempi difficile e ostili. L’uso continuo e sentito della Grande Invocazione dà a tutti un potente mezzo per contattare e distribuire energie spirituali sempre nuove, contribuendo in tal modo ad elevare e trasformare il pianeta Terra. Nel corso della conferenza la preghiera verrà dettagliatamente e compiutamente spiegata e commentata per comprenderne a fondo il significato più profondo.

(Sabato) 20:30

Hotel Metropolis