LA POTENZA CREATRICE DELL'AMORE (ONLINE)

2020ven08mag21:30FeaturedLA POTENZA CREATRICE DELL'AMORE (ONLINE)21:30(GMT+00:00) www.facebook.com/associazionesaras - www.youtube.com/user/AssociazioneSaraS, Pagina Facebook e Canale YouTube di SARAS OrganizzatoreAssociazione SaraS

NELLA CONFERENZA SI FORNIRA’ L’INTRODUZIONE ALL’ARGOMENTO

Non si potrà mai dire abbastanza per spiegare la natura, l’origine e il vero significato dell’energia che “move il sole e l’altre stelle”, e che di fatto è la sorgente di Tutto ciò esiste. L’uomo non conosce, se non superficialmente, la vera essenza dell’Amore: lo scopo della vita è proprio quello di riuscire a immergersi in Esso sempre più.
L’Amore non è un sentimento ma un modo di essere, di vedere gli altri, di esistere abbracciando il benefico e generoso fluire della vita, avvicinandosi sempre più alla Realtà Suprema che tutto vivifica e contiene.
Nella conferenza si offrono indicazioni concettuali e pratiche per riuscire a sviluppare l’amore incondizionato nella propria quotidianità.

La conferenza sarà trasmessa in diretta web sulla pagina facebook di SaraS https://www.facebook.com/associazionesaras

8 maggio 2020 21:30(GMT+00:00)

www.facebook.com/associazionesaras - www.youtube.com/user/AssociazioneSaraS

Pagina Facebook e Canale YouTube di SARAS