IL SIGNIFICATO DEL DOLORE NEL PROCESSO EVOLUTIVO UMANO

2019dom10feb14:30FeaturedIL SIGNIFICATO DEL DOLORE NEL PROCESSO EVOLUTIVO UMANO14:30 Auditorium San Sisto, BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Se l’uomo vivesse in sintonia con le leggi universali non avrebbe bisogno di sperimentare il duro contraccolpo karmico impartito dalla sofferenza nelle sue infinite espressioni e varianti. La tragica condizione in cui versa oggi l’umanità terrestre non è altro che il risultato del suo agire, della sua testarda e sconsiderata ostinatezza di non voler accettare e vivere secondo i precetti che tutti i grandi Maestri, da sempre, hanno insegnato.
Se riuscissimo a comprendere a fondo la relazione tra il nostro modo di essere e di agire e gli avvenimenti della nostra vita potremmo fare molto per porre rimedio alle sofferenze che ci perseguitano e potremmo prepararci un futuro più confortevole, prospero, pacifico e colmo di ogni benessere. Quindi solo la conoscenza delle leggi evolutive e la loro assidua pratica posso rappresentare la soluzione per debellare l’infelicità, la tristezza e la miseria nella nostra esistenza.

INGRESSO LIBERO. NON E’ PREVISTA LA PRENOTAZIONE

 

 

 

 

 

 

Orario

(Domenica) 14:30

Luogo dell'evento

Auditorium San Sisto

BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126

Organizzatore

Associazione SaraS

320 1771920 - eventi@associazionesaras.it

Learn More

Evento Gratuito

Ingresso libero. Non è richiesta la prenotazione