febbraio, 2019

2019ven08feb20:30FeaturedIL SIGNIFICATO DEL DOLORE NEL PROCESSO EVOLUTIVO UMANO20:30 PORDENONE FIERA - Viale delle Grazie, 9 - 33170 Organizzatore: Associazione SaraS in collaborazione con l'associazione Mutate Mente

Se l’uomo vivesse in sintonia con le leggi universali non avrebbe bisogno di sperimentare il duro contraccolpo karmico impartito dalla sofferenza nelle sue infinite espressioni e varianti. La tragica condizione in cui versa oggi l’umanità terrestre non è altro che il risultato del suo agire, della sua testarda e sconsiderata ostinatezza di non voler accettare e vivere secondo i precetti che tutti i grandi Maestri, da sempre, hanno insegnato.
Se riuscissimo a comprendere a fondo la relazione tra il nostro modo di essere e di agire e gli avvenimenti della nostra vita potremmo fare molto per porre rimedio alle sofferenze che ci perseguitano e potremmo prepararci un futuro più confortevole, prospero, pacifico e colmo di ogni benessere. Quindi solo la conoscenza delle leggi evolutive e la loro assidua pratica posso rappresentare la soluzione per debellare l’infelicità, la tristezza e la miseria nella nostra esistenza.

INGRESSO LIBERO. NON E’ PREVISTA LA PRENOTAZIONE

(Venerdì) 20:30

HOTEL SANTIN

PORDENONE FIERA - Viale delle Grazie, 9 - 33170