ottobre, 2017

2017ven20ott20:30FeaturedPresentazione del libro "IL POTERE DI ESSERE"20:30 SAN POLO (BS) Via Cimabue, 16 - 25134 Organizzatore: Associazione SaraS

Copertina-libro_il-Potere-di-Essere_314x444Nell’ambito dell’incontro Giuliano Falciani presenterà il suo ultimo libro “Il Potere di Essere”, un viaggio alla scoperta della vita e quindi alla riscoperta di noi stessi, un manuale di realizzazione personale a cui attingere tutte le volte che ne sentiamo il bisogno; un percorso iniziatico che partendo dalla comprensione della morte conduce alla rivelazione profonda di chi siamo e dei più importanti meccanismi evolutivi della Vita, per giungere al significato profondo della nostra esistenza e dell’Amore che anima tutto ciò che esiste.
Durante la presentazione sarà possibile acquistare il libro allo stand fino ad esaurimento copie. Clicca qui https://goo.gl/8Azm47 per leggere la recensione del libro.

(Venerdì) 20:30

Sala delle conferenze c/o Casa delle Associazioni