IL MUTAMENTO PLANETARIO E LA NUOVA UMANITA' (ONLINE)

2021mar02mar21:30FeaturedVirtual EventIL MUTAMENTO PLANETARIO E LA NUOVA UMANITA' (ONLINE)21:30(GMT+01:00) ONLINE OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Nel corso dell’evento verrà presentato e commentato il messaggio della confederazione dei pianeti evoluti “IL MUTAMENTO PLANETARIO E LA NUOVA UMANITA’.

Nuove e più accurate informazioni giungono dalla Confederazione dei Pianeti Evoluti per istruire l’uomo della Terra consapevole del tempo di trasformazione in atto. Procedendo sempre più verso gli eventi che determineranno il mutamento planetario, le civiltà spaziali, che seguono l’Umanità preparano le coscienze alla vita di felicità che le attende nella nuova Era che bussa instancabilmente alle porte del nostro presente.
Elevati concetti evolutivi accompagnati da profondi insegnamenti divini vengono trasmessi per compiere su se stessi il lavoro finale di preparazione agli eventi che inevitabilmente rinnoveranno ogni cosa cancellando malvagità, crudeltà e dolore. Appare chiaro che l’unica e vera salvezza è divenire coscienti della nostra vera natura eterna ed immortale, e viverla in ogni espressione del nostro esistere.
Solo nell’autentica consapevolezza del destino che li attende gli esseri illuminati della Terra possono già ora scorgere e percepire la meta dei propri giorni costellata di gioia, bene infinito e suprema giustizia… continua a leggere il messaggio

La conferenza sarà trasmessa in diretta web sui canali SaraS Facebook, YouTube e Vimeo

Orario

2 marzo 2021 21:30(GMT+02:00)

Luogo dell'evento

ONLINE

Other Events

Virtual Event Details

Event has already taken place!