IL MESSAGGIO UNIVERSALE DEL MAESTRO BULGARO OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV

2019dom31mar14:30FeaturedIL MESSAGGIO UNIVERSALE DEL MAESTRO BULGARO OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV14:30 Auditorium San Sisto, BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

SaraS e Giuliano Falciani presentano, in questa conferenza, la straordinaria opera del Maestro Omraam Mikhael Aivanohov (1900-1986), filosofo e pedagogo bulgaro, che giunse in Francia nel 1937 per divulgare l’essenziale del suo insegnamento. Benché la sua opera affronti molteplici aspetti della scienza iniziatica, egli amava ricordare che “ogni essere umano deve lavorare al proprio sviluppo, a condizione e che non lo faccia unicamente per se stesso, ma per il bene della collettività. A quel punto, la collettività diventa una fratellanza. Una fratellanza è una collettività in cui regna una vera coesione poiché, lavorando per se stesso, ogni individuo lavora coscientemente anche per il bene di tutti”.
Per l’occasione sarà ospite di SaraS Alberto Rastelli membro del movimento della Fratellanza Bianca Universale che presenterà il messaggio del Maestro Aivanohov e descriverà l’affasciante figura di un uomo che ha donato all’umanità una conoscenza iniziatica-esoterica e spirituale non solo tra le più chiare ed eloquenti ma dotata di una straordinaria e vibrante profondità.

INGRESSO LIBERO. NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

Orario

(Domenica) 14:30

Luogo dell'evento

Auditorium San Sisto

BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126

Organizzatore

Associazione SaraS

320 1771920 - eventi@associazionesaras.it

Learn More

Evento Gratuito

Ingresso libero. Non è richiesta la prenotazione