I GRANDI EVENTI E LA NUOVA UMANITA': RIVELAZIONI MEDIANICHE E PROFETICHE

2017dom17dic14:30FeaturedI GRANDI EVENTI E LA NUOVA UMANITA': RIVELAZIONI MEDIANICHE E PROFETICHE14:30(GMT+00:00) Sala della Magolfa (I° piano) -nella struttura non sono ammessi animali, MILANO Via Modica, 8 - 20143 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Il prossimo futuro potrebbe riservare alla nostra civiltà eventi e cambiamenti significativi. Secondo molti ricercatori la Terra comincia a essere attraversata da potenti onde energetiche cosmiche che potrebbero produrre notevoli
trasformazioni a livello geologico, climatico e sociale.
In seguito a tali eventi l’umanità terrestre dovrà necessariamente abbracciare nuovi sistemi organizzativi imparando a porre alla base di ogni situazione il benessere e la prosperità di tutti gli esseri viventi, della natura e del pianeta che ci ospita.
Questo processo segnerà il definitivo passaggio ad una società nuova, un’umanità benevola e luminosa capace di vivere in fratellanza, unità e pace.
Grazie a queste condizioni si potrà raggiungere una prosperità ed un’evoluzione senza precedenti.

17 dicembre 2017 14:30(GMT+00:00)

Sala della Magolfa (I° piano) -nella struttura non sono ammessi animali

MILANO Via Modica, 8 - 20143