I GRANDI EVENTI E LA NUOVA UMANITA': RIVELAZIONI MEDIANICHE E PROFETICHE

2018dom14gen15:00FeaturedI GRANDI EVENTI E LA NUOVA UMANITA': RIVELAZIONI MEDIANICHE E PROFETICHE15:00(GMT+00:00) Sala delle Scuole Cristiane La Salle, ROMA Via dell'Imbrecciata, 181 - 00149 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Il prossimo futuro potrebbe riservare alla nostra civiltà eventi e cambiamenti significativi. Secondo molti ricercatori la Terra comincia a essere attraversata da potenti onde energetiche cosmiche che potrebbero produrre notevoli
trasformazioni a livello geologico, climatico e sociale.
In seguito a tali eventi l’umanità terrestre dovrà necessariamente abbracciare nuovi sistemi organizzativi imparando a porre alla base di ogni situazione il benessere e la prosperità di tutti gli esseri viventi, della natura e del pianeta che ci ospita.
Questo processo segnerà il definitivo passaggio ad una società nuova, un’umanità benevola e luminosa capace di vivere in fratellanza, unità e pace.
Grazie a queste condizioni si potrà raggiungere una prosperità ed un’evoluzione senza precedenti.

14 gennaio 2018 15:00(GMT+00:00)

Sala delle Scuole Cristiane La Salle

ROMA Via dell'Imbrecciata, 181 - 00149