gennaio, 2018

2018sab06gen16:30FeaturedI GRANDI EVENTI E LA NUOVA UMANITA': RIVELAZIONI MEDIANICHE E PROFETICHE16:30 CAGLIARI Via Santa Croce, 18 - 09100 Organizzatore: ASD Centro SURYA di Cagliari in collaborazione con l'Associazione SaraS

Il prossimo futuro potrebbe riservare alla nostra civiltà eventi e cambiamenti significativi. Secondo molti ricercatori la Terra comincia a essere attraversata da potenti onde energetiche cosmiche che potrebbero produrre notevoli
trasformazioni a livello geologico, climatico e sociale.
In seguito a tali eventi l’umanità terrestre dovrà necessariamente abbracciare nuovi sistemi organizzativi imparando a porre alla base di ogni situazione il benessere e la prosperità di tutti gli esseri viventi, della natura e del pianeta che ci ospita.
Questo processo segnerà il definitivo passaggio ad una società nuova, un’umanità benevola e luminosa capace di vivere in fratellanza, unità e pace.
Grazie a queste condizioni si potrà raggiungere una prosperità ed un’evoluzione senza precedenti.

(Sabato) 16:30

Centro Comunale di Arte e Cultura "IL GHETTO"

CAGLIARI Via Santa Croce, 18 - 09100

ASD Centro SURYA di Cagliari in collaborazione con l'Associazione SaraS