marzo, 2018

2018sab31mar14:30FeaturedI GIGANTI BLU DI SARDEGNA14:30 BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126 Organizzatore: Associazione SaraS

E’ vissuta davvero una razza di Esseri dalle enormi dimensioni sul nostro pianeta?
La possibile esistenza di una o più razze di giganti sulla Terra, in tempi relativamente recenti, sembra essere confermata dai ritrovamenti avvenuti in Sardegna più di quarant’anni fa, nella zona di Oristano. Le prime statue ritrovate non hanno sorpreso la popolazione locale, poichè la tradizione tramandata dal suo popolo, da padre in figlio da millenni, conosceva bene l’esistenza di questi “Giganti”. Durante la conferenza il Dott. Lupino parlerà di una razza proveniente dal pianeta Sirio, esponendo il frutto delle sue ricerche che durano oramai da circa 30 anni, con continui aggiornamenti.

Antonello Lupino. Scrittore, ricercatore, e redattore nelle riviste più importanti del settore, è esperto in tematiche militari strategiche, geopolitica, antiterrorismo e diritto internazionale. Laureato in psicologia e giurisprudenza, con un master in geopolitica ed antiterrorismo internazionale. Si occupa da circa 40 anni di ufologia investigativa e dal 1999 è direttore del Centro Ufologico Internazionale. Fa parte dell’Istituto Internazionale di Esopolitica, che si occupa di divulgare la verità sulla presenza aliena sul pianeta Terra, coinvolgendo le varie istituzioni governative mondiali.

Conduce: Giuliano Falciani

(Sabato) 14:30