GLI ESSERI DI LUCE E UNA NUOVA COMPRENSIONE DELL'AMORE

2021ven01ott21:00FeaturedGLI ESSERI DI LUCE E UNA NUOVA COMPRENSIONE DELL'AMORE21:00 Meditur Hotels - Grand Hotel Golf, Tirrenia (PI) - Via dell'Edera, 29 OrganizzatoreAss. Lo specchio dell'Anima - Gina Antonelli

Dettagli dell'evento

L’incontro con gli Esseri di Luce, subito dopo la morte, rappresenta indubbiamente un evento di grande significato per colui che, avendo abbandonato la vita fisica, entra in contatto con una nuova realtà e pertanto necessita di sostegno e comprensione.
Gli Esseri di Luce Superiori e le Guide Spirituali hanno il compito di accompagnarci ad accettare il passaggio e ad abbracciare la nuova condizione di vita. Esprimono nei confronti dell’essere umano una grande comprensione ed accettazione incondizionati, e trasmettono un intenso e profondo sentimento d’amore universale. E’ grazie a loro che riusciamo a comprendere il valore e il significato della vita fisica appena conclusa così come ciò che ci attende subito dopo, ed è sempre grazie a loro che riusciamo  a prendere consapevolezza della nostra vera natura di esseri spirituali in evoluzione.

 

L’INTERVENTO SI SVOLGERA’ PRESSO IL CONGRESSO
“USCIRE DAL BUIO E INCONTRARE LA LUCE INFINITA” VIII INCONTRO
Organizzato da Gina Antonelli – Lo specchio dell’Anima
Per partecipare è richiesta l’iscrizione individale.

 

 

 

 

 

Orario

(Venerdì) 21:00

Luogo dell'evento

Meditur Hotels - Grand Hotel Golf

Tirrenia (PI) - Via dell'Edera, 29

Organizzatore

Ass. Lo specchio dell'Anima - Gina Antonelli

info: 3473476252 - 0505202450 - ass.lospecchiodellanima@gmail.com

Learn More

Evento a Pagamento

quota di iscrizione individuale