aprile, 2018

2018sab28apr15:30FeaturedGLI ELOHIM: ESSERI SOLARI CREATORI15:30 CAGLIARI Via Santa Croce, 18 - 09100 Organizzatore: Associazione SaraS

Gli Elohim sono esseri molto evoluti appartenenti a dimensioni astrali-spirituali superiori non più condizionati dal tempo e dallo spazio. La loro natura astrale consente loro di penetrare temporaneamente tutte le dimesioni, essendo composti di luce, luce che manipolano e di cui possiedono la suprema conoscenza. Gli Elohim sono Geni Cosmici, creatori di tutta la vita così come noi la conosciamo, dal regno minerale a quello umano intelligente. Coordinano ed elaborano le strutture dell’universo visibile e creano le genetiche cosmiche e le aggregazioni degli elementi che alimentano l’esistenza di ogni cosa. Essi istruiscono e determinano il continuo divenire del Macro-Essere e di tutti i suoi equilibri cosmofisici e cosmodinamici. Sono gli Dei della storia.

Relatore: Giuliano Falciani

(Sabato) 15:30

Centro Comunale di Arte e Cultura "IL GHETTO"

CAGLIARI Via Santa Croce, 18 - 09100