settembre, 2015

2015dom27set17:00FeaturedEXTRATERRESTRI: IL FENOMENO E I MESSAGGI ALL'UMANITA'17:00 OLBIA (OT) Via Aldo Moro, 70 - 07026 Organizzatore: Associazione SaraS

In tutto il mondo sono in costante aumento i resoconti di avvistamenti UFO da parte di piloti, controllori del traffico aereo e di altri cittadini degni di fede. Eppure il mondo scientifico, i governi e i principali mezzi di comunicazione si rifiutano ancora di accettare questa realtà sebbene tutti i sondaggi dimostrino ampiamente quanto la gente comune sia tranquillamente convinta che non siamo soli nell’Universo e che la diatriba se esseri extraterrestri rappresentino o meno una presenza benevola abbia perso di significato.
Dalla seconda metà del secolo scorso le sconvolgenti esperienze dei “contattisti” George Adamski, Eugenio Siragusa, Daniel Fry, Billy Meier, Howard Menger, Stefan Denaerde hanno fornito dettagli straordinari e sconcertanti sull’esistenza dei popoli di altri a pianeti e sul motivo della loro presenza sulla Terra.
Nel corso della conferenza verra presentato il fenomento del contattismo e proposti i più significativi messaggi extraterrestri.

(Domenica) 17:00

Hotel Stella 2000