CONTATTO CON IL DIVINO: LE PREGHIERE CHE RICEVONO RISPOSTA

2019ven08nov20:30FeaturedCONTATTO CON IL DIVINO: LE PREGHIERE CHE RICEVONO RISPOSTA20:30 Oratorio di Madonna Bianca, TRENTO - Via Bettini, 11 - 38123 OrganizzatoreAssociazione SaraS in collaborazione con l'Associazione "Il Ruscello"

Dettagli dell'evento

E’ stato detto “chiedete e vi sarà dato” ma se la richiesta non parte dal cuore difficilmente sarà esaudita. “La preghiera che l’uomo rivolge a Dio è importante, non perché Dio abbia bisogno di essere riverito, ma perché tra innamorati c’è bisogno di scambio e Dio è innamorato di tutti noi” così insegnava Paramahansa Yogananda.
Sono pochi quelli che si rivolgono a Dio con propri pensieri d’amore, molti si rifanno sempre ad invocazioni ed insegnamenti che finiscono per diventare inevitabilmente aride cantilene, Dio non si commuove a sentire noiose filastrocche. Sareste contenti voi se i vostri figli vi dicessero sempre le stesse cose?
Dio non vede in noi dei mendicanti, egli ci ha creati a sua immagine, un povero può chiedere l’elemosina, ma un figlio può ricevere qualsiasi cosa da suo padre. L’importante è mettere fede in ogni nostra richiesta. A volte possiamo rimanere delusi da preghiere non ascoltate, ma quando ciò accade, spesso è perchè quanto chiediamo non corrisponde a ciò che veramente ci serve, per cui non veniamo ascoltati. La preghiera è la richiesta che la creatura volge al suo Creatore, attraverso la meditazione noi possiamo ascoltare la sua risposta, mentre l’azione è la vera risoluzione in quanto in essa, l’uomo manifesta la sua natura divina.

INGRESSO LIBERO. E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE (telefonare al 389.31.96.635)

Organizzatore

Associazione SaraS in collaborazione con l'Associazione "Il Ruscello"

SaraS: 392 5539070 - 320 1771920 - Prenotazioni: 389.31.96.635 info@ilruscello.org - www.ilruscello.org

Learn More

Evento Gratuito

Ingresso libero. Non è richiesta la prenotazione