gennaio, 2020

2020sab18gen20:30FeaturedCOME DIVENTARE ANGELI NELL'AZIONE QUOTIDIANA20:30 SAN POLO (BS) Via Cimabue, 16 - 25134 Organizzatore: Associazione SaraS in collaborazione con il Centro Ananda Yoga Brescia

I traguardi dell’evoluzione umana condurranno l’essere umano a divenire simile agli angeli e ad esprimere i sublimi valori divini che queste creature celesti rappresentano. Ma l’uomo, contenitore dell’eterna scintilla divina, è destinato a divenire molto più che un angelo, nella pienezza dei tempi egli si unirà all’opera creatrice dell’universo esprimendo sempre più i suoi poteri divini. È dunque con questa consapevolezza che si può rafforzare in noi il proposito e l’impegno di manifestare, già adesso nella nostra vita, i principi universali della comprensione, del perdono, dell’accettazione, della generosità e del rispetto che insieme definiscono l’espressione dell’amore nelle sue molteplici manifestazioni.

INGRESSO LIBERO. NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

(Sabato) 20:30

Sala delle conferenze c/o Casa delle Associazioni

SAN POLO (BS) Via Cimabue, 16 - 25134