ottobre, 2015

2015sab17ott20:30FeaturedIL POTERE INFINITO DELLA FEDE20:30 NOVENTA PADOVANA (PD) Via Valmanara, 33 - 35027 Organizzatore: Associazione SaraS in collaborazione con A.I.C.S. Cuore di Loto Sito Web :http://www.cuorediloto.com

In questa conferenza si affronta l’importanza della predisposizione personale alla fede, ma più che al sentimento religioso al suo valore interiore inteso come forza che spinge l’uomo a migliorarsi, a vivere un continuo superamento di se stesso. E’ essenziale svestire la fede del suo significato dogmatico religioso per abbracciare la sua vera essenza. La fede ci consente di accedere a realtà sconosciute e vaste, a livelli di conoscenza e consapevolezza superiori non raggiungibili con la ragione e l’intelletto, ci apre le porte della realtà intangibile e sottile. La vera fede ci mette in relazione con i livelli di esistenza più elevati, ci apre l’accesso ad un mondo nel quale iniziamo a respirare, a nutrirci, e rinforzarci. La fede cammina insieme al sapere, alla conoscenza, e grazie ad essa aumenta la nostra percezione del piano divino, essa precede sempre il sapere e ci permette di avanzare nel percorso di crescita interiore. Infatti, l’evoluzione consiste nell’avanzare nel cammino della vita acquisendo e realizzando, attraverso la fede, sempre maggiori livelli di consapevolezza e verità.

(Sabato) 20:30

Auditorium c/o Scuola Media G. Santini

NOVENTA PADOVANA (PD) Via Valmanara, 33 - 35027

Associazione SaraS in collaborazione con A.I.C.S. Cuore di Loto392 5539070 - 320 1771920 - eventi@associazionesaras.it