ACQUISIRE FORZA INTERIORE PER MIGLIORARE LA NOSTRA VITA

2020sab15feb20:30FeaturedACQUISIRE FORZA INTERIORE PER MIGLIORARE LA NOSTRA VITA20:30 Sala Congressi Simonazzi, REGGIO EMILIA - Via G.Turri, 55/A ang. Viale del Partigiano - 42122 OrganizzatoreAssociazione SaraS

Dettagli dell'evento

Fino a quando l’essere umano non supererà l’ignoranza sulla sua vera natura e lo scopo della vita non potrà intervenire efficacemente e durevolmente sul miglioramento della propria esistenza. E’ necessario andare oltre il puerile e limitato sapere mentale, “scientifico”, empirico coltivando e sviluppando maggiormente la conoscenza di ciò che siamo veramente e a cosa siamo destinati. Solo facendo nostre le grandi ed eterne verità universali possiamo iniziare ad accellerare il nostro progresso riducendo la sofferenza e aprendo la porta alla vera serenità e alla felicità.
E’ necessario Coltivare la “presenza mentale” in ogni momento, essa è il frutto più maturo del vero amore. La presenza mentale infatti si basa sulla comprensione e sulla visione profonda di tutti i fenomeni. Per alimentarla bisogna essere consapevoli della propria vita, bisogna vivere in contatto con i colori della realtà, bisogna essere presenti in ogni istante al miracolo della vita. Quante emozioni possiamo vivere nell’eterno presente! La vita, è quì, ora! Non domani, non nel passato ma è nel presente che possiamo dare il meglio di noi stessi, il presente è l’unico tempo in cui l’Amore può agire!
Quindi per acquisire forza interiore bisogna conoscere e apprendere in profondità il senso dell’esistenza ed imparare ad applicare ogni giorno gli strumenti essenziali della Crescita Interiore che verranno dettagliatamente presentati e sviluppati nel corso della conferenza.

INGRESSO LIBERO. NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

Orario

(Sabato) 20:30

Luogo dell'evento

Sala Congressi Simonazzi

REGGIO EMILIA - Via G.Turri, 55/A ang. Viale del Partigiano - 42122

Organizzatore

Associazione SaraS

320 1771920 - eventi@associazionesaras.it

Learn More

Evento Gratuito

Ingresso libero. Non è richiesta la prenotazione