dicembre, 2015

2015sab19dic14:30FeaturedACCRESCERE LA COSCIENZA SPIRITUALE ATTRAVERSO L'ELEVAZIONE DELL'EGO14:30 BERGAMO Via Carlo Alberto ang. via della Vittoria - 24126 Organizzatore: Associazione SaraS

Attraverso una profonda analisi del proprio livello evolutivo ed una progressiva sintonizzazione con le leggi universali, il nostro Sè superiore, il principio divino in noi, può espandersi ed influenzare positivamente la nostra vita.
Per giungere a questo stadio è necessario uniformare i nostri comportamenti con i desideri del nostro Ego superiore esercitando la facoltà del discernimento tra ciò che ci fa procedere nell’evoluzione e ciò che invece può rappresentare un ostacolo, una barriera alla nostra crescita spirituale e umana.

(Sabato) 14:30

Auditorium San Sisto