dicembre, 2015

2015sab12dic20:30FeaturedACCRESCERE LA COSCIENZA SPIRITUALE ATTRAVERSO L'ELEVAZIONE DELL'EGO20:30 REGGIO EMILIA Via Fratelli Cervi, 71/b - 42100 Organizzatore: Associazione SaraS

Attraverso una profonda analisi del proprio livello evolutivo ed una progressiva sintonizzazione con le leggi universali, il nostro Sè superiore, il principio divino in noi, può espandersi ed influenzare positivamente la nostra vita.
Per giungere a questo stadio è necessario uniformare i nostri comportamenti con i desideri del nostro Ego superiore esercitando la facoltà del discernimento tra ciò che ci fa procedere nell’evoluzione e ciò che invece può rappresentare un ostacolo, una barriera alla nostra crescita spirituale e umana.

(Sabato) 20:30

Hotel Metropolis