SOSTIENICI

Contributi volontari
SaraS è un’associazione senza scopo di lucro. Il ricavato della vendita di materiale di studio e informazione, delle offerte e delle Tessere di adesione è interamente impiegato per sostenere l’attività divulgativa pubblica.
Con una piccola offerta puoi contribuire anche tu a sostenere il lavoro di divulgazione, informazione e ricerca di SaraS. In questo modo l’attività divulgativa potrà continuare a ricevere le risorse necessarie per il suo svolgimento. G
razie per il tuo prezioso aiuto!

Puoi fare la tua donazione attraverso tre modalità:

Bollettino su C/C POSTALE N. 1016683664  –  Intestato ad Associazione SaraS

Bonifico Bancario
IBAN: IT09S0760114000001016683664
Codice  BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
CIN: S / ABI: 07601 / CAB:14000 / N.CONTO 001016683664
Banca: Poste Italiane  –  Intestato ad Associazione SaraS

PayPal (carta di credito) premendo il tasto sotto

Testamento solidale
Attraverso il testamento solidale chiunque può decidere di destinare (del tutto o in parte) il proprio patrimonio a una causa benefica. Fare testamento solidale significa lasciare i propri beni, o anche solo una parte,  ad uno o più enti benefici. Non è necessario lasciare ingenti patrimoni, perché per sostenere il lavoro quotidiano di associazioni impegnate nelle più importanti cause umanitarie e scientifiche, anche un piccolo contributo può fare la differenza. Affinché il lascito sia valido, è necessario indicare chiaramente l’organizzazione beneficiaria nel proprio testamento.
Nel caso decidessi di considerare SaraS nel tuo testamento indicare quanto segue:
Associazione SaraS Casella Postale n.18 56031 Bientina (PI) – P.IVA 02079460503

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]