Dalla Cellula al Macro Essere


Tutto ciò che esiste dai minerali ai vegetali fino all’uomo tende verso l’alto, ogni essere collabora con il creato e serve, allo stesso tempo altri esseri. Su questo mutuo scambio si sostiene l’intera Creazione.
Il corpo che occupiamo (microcosmo) replica la conformazione cosmico-universale (macrocosmo) ed è nostra la responsabilità di condurlo a uno stadio di realizzazione sempre più elevato. La scintilla divina che si esprime in noi, è una parte dell’Essere Supremo.
Il Sole rappresenta la Coscienza Cristica. Cristo significa benedetto, unto, e Avatar significa incarnazione o personificazione del divino. Un Avatar diviene Cristo perché veicola un’onda di purificazione e di benedizione adatta alle energie e ai regni del mondo in cui ha scelto di incarnarsi.
Ciò che chiamiamo DIO, dunque, si sovrappone ad una moltitudine di livelli di realtà, ed è l’inevitabile risultato dell’amore e della Coscienza dell’evoluzione di un gran numero di figli evoluti.
In questo affascinante viaggio scoprirete come nasce la vita nell’infinito etere macrocosmico e come dalla fusione di esseri evolutissimi nascono gli astri del firmamento che alimentano la vita in tutte le sue manifestazioni.
Durata: 70 minuti circa

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Disponibile anche in CD audio