Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Dalla Cellula al Macro Essere


Tutto ciò che esiste dai minerali ai vegetali fino all’uomo tende verso l’alto, ogni essere collabora con il creato e serve, allo stesso tempo altri esseri. Su questo mutuo scambio si sostiene l’intera Creazione.
Il corpo che occupiamo (microcosmo) replica la conformazione cosmico-universale (macrocosmo) ed è nostra la responsabilità di condurlo a uno stadio di realizzazione sempre più elevato. La scintilla divina che si esprime in noi, è una parte dell’Essere Supremo.
Il Sole rappresenta la Coscienza Cristica. Cristo significa benedetto, unto, e Avatar significa incarnazione o personificazione del divino. Un Avatar diviene Cristo perché veicola un’onda di purificazione e di benedizione adatta alle energie e ai regni del mondo in cui ha scelto di incarnarsi.
Ciò che chiamiamo DIO, dunque, si sovrappone ad una moltitudine di livelli di realtà, ed è l’inevitabile risultato dell’amore e della Coscienza dell’evoluzione di un gran numero di figli evoluti.
In questo affascinante viaggio scoprirete come nasce la vita nell’infinito etere macrocosmico e come dalla fusione di esseri evolutissimi nascono gli astri del firmamento che alimentano la vita in tutte le sue manifestazioni.
Durata: 70 minuti circa

Relatore conferenza: Giuliano Falciani.

Disponibile anche in CD audio

 

 

 

 

 

 

X